Lo chalet Ananas ha accesso diretto alle piste da sci del comprensorio sciistico di Les Menuires, con vista ininterrotta sulle montagne.

Eccessivamente presente nei film di Natale, seconda casa ideale, incarnazione della vita nella natura, lo chalet e tutte le sue sfaccettature non hanno finito di far sognare, tra le sue versioni lussuose a Courchevel e quelle nel cuore delle piste a Chamonix, o il tipico chalet sperduto nel nulla. Queste case di legno offrono l'ambiente ideale per godersi la montagna sia in inverno che in estate. Dagli chalet per realizzare le vostre fantasie, agli chalet per riunire gli amici, agli chalet per famiglie e agli chalet per coppie innamorate, abbiamo raccolto una selezione delle più belle case di legno in Savoia.
Lo chalet Ananas ha accesso diretto alle piste da sci del comprensorio sciistico di Les Menuires, con vista ininterrotta sulle montagne.
Come per magia, la colazione continentale viene servita ogni mattina sulla tavola imbandita. Perfetta per rafforzare le forze prima di affrontare le piste attraverso il giardino della casa.
Con 6 camere da letto e una capacità totale di 16 persone, lo chalet è ideale per invitare un gruppo numeroso di amici o di familiari.
Lo chalet si trova a 10 km dal centro di Courchevel e nel cuore del villaggio di Saint-Bon-Tarentaise, che ospita il comprensorio sciistico di Courchevel.
I primi impianti di risalita distano solo 1 km dalla casa, un buon compromesso per essere vicini alle piste e allo stesso tempo in città. Anche i caffè e i ristoranti si trovano a 1 km di distanza.
8 persone possono essere ospitate nelle 4 camere da letto, ognuna con un letto matrimoniale. Situato in una posizione comoda per le uscite serali e le attività diurne, è ideale per diverse coppie di amici.
A soli100 m da un impianto di risalita e dallascuola di sci e a soli 40 m da diversi ristoranti, La joubarbe gode di una posizione ideale.
I due chalet possono ospitare rispettivamente 10 e 14 persone. All'esterno dello chalet si trova una vasca idromassaggio, molto utile dopo una giornata di sci.
Progettati per gruppi di amici o famiglie, i due chalet offrono una serie di attività al coperto, tra cui biliardo, ping pong e sauna.
A metà strada tra gli impianti di risalita e il centro di Val-D'isère, entrambi raggiungibili in pochi minuti a piedi. La vista dallo chalet è sulla località e sul limitare della foresta.
La casa è arredata in uno stile particolarmente chic e bohémien, pur mantenendo i tradizionali tocchi montani di legno, pietra e pelliccia.
Sono disponibili numerosi servizi, tra cui una piscina coperta e una sauna. La capacità ricettiva totale è di 12 persone per un totale di 5 camere da letto.
Situato a Peisey-Nancroix, il French Lodge offre una serie di chalet adatti a tutti i tipi di vacanzieri. Le prenotazioni possono essere effettuate per 26 o 4 persone. Perfetto per una piccola famiglia che vuole godersi la bellezza di questo ambiente idilliaco.
Tutti gli chalet hanno accesso diretto alla piscina per massaggi, alla palestra e alla sauna. Un'occasione imperdibile per ricaricare le batterie dopo una giornata sulle piste o sui sentieri.
Le terrazze offrono una magnifica vista sulle montagne della Bellecôte e sul Beaufortain. Il tutto nell'accogliente cornice dello chalet.
L'Alpen Lounge è un tranquillo chalet nel piccolo villaggio di Servoz. Con il suo giardino privato, è il luogo perfetto per godersi la pace e la tranquillità dopo una giornata sulle piste.
Ma non è in mezzo al nulla. A soli 15 minuti da Chamonix e a 7 km dalle stazioni sciistiche, l'Alpen Lounge è il luogo perfetto percombinare attività e relax.
Situata proprio sul fianco della montagna, la proprietà ha accesso a un sentiero pedonale proprio dietro il giardino. Con le sue tre camere da letto, è ideale per una famiglia con bambini.
In questo incantevole chalet è facile immaginarsi accoccolati accanto al fuoco dopo una dura giornata di cammino nella neve. Inoltre, basta girare la testa per ammirare la meravigliosa vista sul Monte Bianco.
L'Eole si trova a soli 300 metri dal centro di Chamonix, per cui potrete approfittare di tutti i servizi che la città ha da offrire. Nonostante la vicinanza alla città, in questo ambiente incantevole regnano la calma e la serenità.
La superficie di 200 m² può ospitare facilmente 8 persone per un soggiorno con gli amici o la famiglia. È il luogo perfetto per ricaricare le batterie con i propri cari e lasciarsi alle spalle le preoccupazioni.
Lo Chalet Queen Mijane è una struttura di lusso che non lascia indifferenti. L'intero design degli interni è stato realizzato da Jean-Michel Villot, architetto specializzato in strutture di alta gamma come questa.
Una delle proprietà più belle di Méribels, vanta anche una piscina a specchio e un magnifico hammam in pietra.
Con una superficie di 660 m², può ospitare fino a 12 persone. I residenti possono raggiungere le piste dopo soli 300 m.
Lo Chalet Baratte è un ambiente ideale per un gruppo di amici o una famiglia numerosa. Il suo arredamento contemporaneo e ordinato è molto attraente e si distingue dagli altri chalet della regione.
La zona circostante è altrettanto affascinante, con il villaggio residenziale di Champagny-en-Vanoise ideale per chi ama la pace e la tranquillità.
La casa è piuttosto imponente, con i suoi 248 m², e offre ai bambini molto spazio per giocare, grazie anche alla disposizione ariosa delle stanze. Ha 14 posti letto.
Questo enorme chalet hotel è suddiviso in diverse piccole suite, perfette per le coppie.
Tutte le camere hanno accesso alla sauna, alle vasche idromassaggio e alla sala giochi. Il ristorante serve sia il servizio al tavolo che la cena in camera, per cui non è necessario scendere al piano di sotto dopo le estenuanti discese sugli sci.
I primi impianti di risalita si trovano a soli 300 metri di distanza. I residenti possono quindi godersi una piacevole passeggiata nell'incantevole villaggio di Demi-Quartier prima di andare a sciare.