Attraversate la porta girevole in legno e vi troverete in un'ampia sala che vi trasporterà tra gli anni '20 e i giorni nostri. Qui, una poltrona d'epoca rialzata vi aspetta per lucidare il cuoio delle vostre scarpe. Ai lati dell'ingresso, una scala corre lungo le pareti per portarvi al piano superiore. L'atrio quadrato è vasto e luminoso. Sopra la vostra testa un immenso lampadario di vetro vi ricorda che siete in un pezzo di Occidente. Che i turisti vengono a visitare.
L'esperienza vale la pena di essere vissuta se si soggiorna lì, cosa che si dovrebbe fare, dato che il prezzo di una camera è equivalente a quello di un normale hotel della nostra capitale. Quindi perché perderselo? Vivrete una vera e propria immersione nel tempo, godendo dei servizi di un vero e proprio palazzo, ricco di storia.
Costruito nel 1886 in un lussureggiante giardino tropicale, il Winter Palace è diverso da qualsiasi altra struttura. Per oltre un secolo, questo palazzo in stile vittoriano è stato l'albergo preferito dai reali europei e orientali, offrendo tutti i comfort e la raffinatezza di un hotel a 5 stelle. Il re d'Egitto, re Farouk, aveva qui i suoi appartamenti.
Il fascino e l'autenticità dei locali sono irresistibili. L 'ambiente è elegante e l'arredamento meticoloso. Se siete appassionati, amerete lo chic delle aree comuni, i 5 ristoranti, il bar inglese e la tranquilla sala lettura, che conservano tutti gli arredi d'epoca.