All'inizio del percorso verso Batz-sur-Mer, si passa per le grotte della Chapelle e di Korrigans. Quest'ultima prende il nome dai famosi elfi delle leggende della Bretagna. La grotta di Korrigans è un sito classificato, accessibile sia dalla costa che dall'oceano.
In totale, lungo questo itinerario della Côte Sauvage si contano più di venti grotte.
Seguire il sentiero costiero per una scoperta attiva della Côte Sauvage
Innanzitutto, l'itinerario segue la costa atlantica per una decina di chilometri tra Le Pouliguen e Le Croisic. Seguirete il famoso sentiero escursionistico GR34. Questo famoso percorso a piedi circumnaviga la Bretagna. Inizia a Mont-Saint-Michel e termina a Saint-Nazaire (La Baule è una delle ultime tappe).
Anche una parte del percorso ciclabile Vélocéan si snoda lungo la Côte Sauvage. Si noti che, a seconda del tratto, questo percorso alterna corsie dedicate a corsie condivise con altri veicoli. Se viaggiate con la famiglia, assicuratevi di tenere d'occhio i più piccoli.
Prima di intraprendere la passeggiata, assicuratevi di conoscere l'altezza delle maree. A seconda dell'escursione delle maree, alcuni tratti del sentiero potrebbero essere impraticabili.