🚌 Come si arriva?
L'ingresso alla roccia della Vergine è gratuito e aperto a tutti. Per raggiungerla, è possibile parcheggiare nel parcheggio sotterraneo o in uno dei numerosi spazi nelle vicinanze. Sono disponibili posti auto per veicoli a mobilità ridotta.
🍴 Dove mangiare?
In primavera, è consigliabile recarsi subito al ristorante La Petite Plage, che vanta una delle viste più belle di Biarritz. La cucina si basa su prodotti locali e di stagione ed è servita in un ambiente autentico. Il ristorante si occupa anche di eventi professionali e privati: ricevimenti, seminari, compleanni, ecc. Quando cala la sera, potrete gustare il vostro pasto di fronte al tramonto in un'atmosfera calda e musicale.
⭐ Dove alloggiare?
Tra i numerosi hotel della costa basca, il Georges VI sarà lieto di accogliervi durante il vostro soggiorno a Biarritz. Situato vicino al Port-Vieux e a 50 metri dalla spiaggia, è in posizione ideale per spostarsi in città. Le camere dell'hotel sono decorate in stile inglese e offrono tutto il necessario per un soggiorno piacevole in un'atmosfera accogliente. Potrete rilassarvi con un drink nel bar Lily's e gustare tapas sulla terrazza con vista sul mare.
C'è poi Chez Albert, un ristorante di pesce e frutti di mare con terrazza affacciata sull'oceano. Oltre a offrire un buon rapporto qualità-prezzo, il suo ambiente piacevole e incantevole vi trasporterà in un'utopia.
È possibile visitare la roccia a qualsiasi ora, di giorno e di notte, ma è severamente vietato accedere all'area nei giorni di tempesta.