🚌 Come si arriva?
Ci sono diversi modi per raggiungere l'Acquario. In auto, ci vogliono 15 minuti dalla stazione di Biarritz. I servizi di autonoleggio sono disponibili vicino alla stazione. In autobus, linee 38 e 44, scendere alla fermata Hélianthe e camminare per 9 minuti fino all'Acquario. Dal centro città, la passeggiata è di 10 minuti. Nel raggio di un chilometro dall'Acquario ci sono circa 5 parcheggi, di cui uno a 240 metri.
👉 Organizzazione della visita
La visita dura da 1h30 a 2h. L'edificio è dotato di ascensori. Nell'acquario è disponibile uno snack bar per una breve pausa dopo la visita.
Prezzo adulti: a partire da 16 €
Prezzo bambini: a partire da 12 €
Prezzo ridotto per studenti e persone in cerca di lavoro con un documento di riconoscimento
Suggerimento: è possibile acquistare un biglietto combinato per l'Acquario di Biarritz e la Cité de l'Océan e beneficiare di un prezzo speciale. I biglietti sono validi per un anno e le visite possono essere effettuate in uno o due giorni.
Per prenotare il biglietto combinato
🍴 Dove mangiare?
Un rooftop a due passi dall'acquario, dove si può ammirare il tramonto sorseggiando un cocktail:
A 12 minuti a piedi dall'Acquario di Biarritz, Chez Coco offre specialità italiane in un'atmosfera accogliente. L'ambiente del ristorante merita una visita, poiché si trova negli ex locali della fabbrica di Coco Chanel a Biarritz!
⭐ Dove alloggiare?
Ci sono diversi hotel lungo la costa dove si trova l'Acquario di Biarritz, ma il Radisson Blu Hotel è a soli 10 minuti a piedi dall'Acquario e si affaccia sulla spiaggia dei surfisti della Côte des Basques. La piscina all'aperto sul tetto e il centro benessere con hammam e sauna renderanno il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. La terrazza dell'hotel offre una vista panoramica sull'oceano. Le sue 150 camere e suite sono dotate dei comfort essenziali in un arredamento raffinato.