I sentieri di Molière (rosa, verde, blu)
Dalla seggiovia Vallée Blanche, prendere il sentiero nel sottobosco per 300 metri, attraversare la pista da sci Côte blue. Il sentiero di fronte a voi vi porterà al ristorante KANATA in 15 minuti. Il sentiero a destra, più stretto, vi porterà alla fattoria o al ristorante Molière per un'escursione di 1h30/2h.
Les balcons du Soleil-KANATA (percorso nero)
Si parte dall'edificio Prince des Ecrins, vicino all'impianto di risalita Super Venosc, si passa davanti alla residenza Les Balcons du Soleil, si attraversa la pista Super Venosc, si segue il percorso nel bosco e poi si attraversano le due piste blu 3 e 2 della Vallée Blanche per raggiungere il ristorante KANATA.
Villaggio di Venosc - Lungo il fiume Vénéon
Partendo dal parcheggio dell'Ufficio del Turismo, si percorre un itinerario di circa 2 ore lungo le rive del fiume Vénéon. Basta seguire il fiume sulla riva destra fino alla frazione di La Danchère.
Les Perrons
Si parte dal fondo delle piste, passando dietro la seggiovia del Diable. Il percorso si unisce al parcheggio degli autobus e prosegue ad anello per tornare al punto di partenza. Gli animali domestici sono ammessi sulla maggior parte dei percorsi per racchette da neve.