🚌 Come posso spostarmi a L'Estartit?
In autobus, in stagione ci sono collegamenti frequenti tra L'Estartit e Girona, Figueres e le località balneari della costa, fino a Barcellona e all'aeroporto El Prats.
In auto, sarete liberi di esplorare i dintorni.
Anche noleggiare una bicicletta è una buona opzione per pedalare lungo le spiagge e trovare luoghi tranquilli.
Cosa fare
Ufficio del Turismo di L'Estartit: una miniera di informazioni su escursioni, attività e luoghi da visitare nei dintorni di L'Estartit. Sono disponibili anche mappe dei sentieri escursionistici della regione.
Sul posto, al porto di L'Estartit. On line, sul sito dell'ufficio turistico di L'Estartit. Noleggio di kayak a L'Estartit: sulla spiaggia di L'Estartit ci sono diversi noleggiatori di kayak, che propongono escursioni di mezza giornata o di una giornata intera, con guida autonoma o accompagnata. Ideale per esplorare la costa di L'Estartit.
Immersioni nelle Isole Medes:
Non mancano i club a L'Estartit, poiché le immersioni nelle Isole Medes sono una delle maggiori attrazioni della località. Qualcosa di adatto a tutti i livelli.
- La Sirena
- Centro immersioni Xaloc
- El Rei del Mar
- Nautilus - Gita in barca intorno alle Isole Medes. Anche qui ci sono diverse opzioni, dalle escursioni organizzate (motoscafo, nave pirata, barca con fondo di vetro, ecc.) al noleggio di barche individuali.
- Barca Núria