Vicino al centro di Porto, un castello ricoperto di azulejos al centro di un bellissimo giardino dove rilassarsi.

Che sia in centro, vicino alla Ribeira per godersi le vivaci banchine di Porto, o nel lussuoso e trendy quartiere di Boavista, ecco una selezione di hotel in cui soggiornare durante le vacanze o il weekend a Porto. Questi alloggi sono vicini ai luoghi imperdibili della città, dopo aver scoperto la Ribeira, una passeggiata lungo le banchine di Gaia o una gita a Foz do Douro, quale modo migliore per rilassarsi se non in uno di questi hotel con piscina, camere spaziose e colazioni abbondanti.
Tutti gli hotel di questa selezione sono situati in una posizione ideale per esplorare la città a piedi. Se volete allontanarvi da Porto, gli addetti alla reception saranno lieti di organizzare per voi un taxi o un autista privato, o di indicarvi una società di autonoleggio.
Porto qui surplombe le fleuve du Douro
- © ESB Professional / ShutterstockVicino al centro di Porto, un castello ricoperto di azulejos al centro di un bellissimo giardino dove rilassarsi.
Alcune camere sono arredate con mobili dell'inizio del XX secolo e altre in stile più moderno. Un luogo magico dove soggiornare a Porto.
La stazione della metropolitana più vicina è Marques, a 100 metri dall'hotel, mentre il centro storico di Porto dista 850 metri.
Nel quartiere di Miragaia, vicino al Palacio da Bolsa, potrete soggiornare in questo splendido hotel con giardino e piscina all'aperto sul tetto. Ideale se non volete consumare tutti i vostri pasti al ristorante, perché dispone di appartamenti con cucina.
Se portate con voi dei bambini, vi piacerà la disposizione dell'alloggio, con due zone notte.
Il personale si prenderà cura di voi per tutto il soggiorno e la colazione è deliziosa. La sera potrete gustare un cocktail sul tetto.
Torel Avantgarde
A soli 750 metri da Torres Dos Clérigos e a 10 minuti dalle rive del Douro, l'Hotel Torel Avantgarde occupa una posizione ideale per un soggiorno a Porto.
Se desiderate rilassarvi durante la vostra vacanza, l'hotel dispone di una splendida piscina all'aperto, di una vasca idromassaggio con lettini e di viste panoramiche sulla città. Potrete anche godervi un massaggio ammirando la splendida città di Porto.
L'arredamento è molto raffinato e moderno. A colazione avrete l'imbarazzo della scelta e potrete gustare i pastéis de nata fatti in casa, appena sfornati.
Un po' fuori mano, questo hotel si trova nel quartiere alla moda di Boavista, proprio accanto a uno degli edifici moderni più belli di Porto: La Casa da Música.
Perfetto per uscire negli stessi luoghi della gente del posto, questo hotel è moderno come il suo quartiere e dispone anche di palestra, jacuzzi e parcheggio.
Nel cuore del centro città, vicino alla stazione di São Bento (con le sue 20.000 piastrelle), questo hotel dispone di una piscina all'aperto, un giardino e un ristorante di qualità.
Originale hotel con camere in un'ex banca.
L'arredamento è molto curato e sulla terrazza sul tetto c'è una vasca per ascoltare la musica sott'acqua.
Potrete inoltre rilassarvi nella sauna.
Questo hotel si trova nel Museo Palacio Espaço Palmeiras ed è classificato come monumento di riconosciuto interesse municipale.
Le camere sono decorate a tema e molto spaziose.
Un luogo piuttosto unico in cui soggiornare a Porto.
Questo hotel offre suite spaziose per le famiglie e si trova vicino al vivace mercato di Bolhao.
La colazione a buffet è abbondante e il personale affascinante.
Raro hotel di Porto con piscina coperta, il BessaHotel Baixa dispone anche di un'area benessere con sauna.
È anche possibile ordinare un massaggio per un momento di relax assoluto.
Un cambiamento di scenario è garantito durante il vostro soggiorno all'hotel Torel Palace, con il suo arredamento molto moderno e la sua bellissima piscina all'aperto.
Situato a 600 metri dalla stazione della metropolitana Sao Bento, vanta una posizione piuttosto centrale a Porto.