Prendendo un volo per raggiungere Torino, farai tappa nella prima capitale dell'Italia.Le principali città d'Europa, sono collegate con voli nonstop a Torino, così come sono previsti voli diretti dagli aeroporti di Casablanca, Istanbul, Djerba o Monastir.Dal resto del mondo, i voli in direzione Torino faranno uno o due scali, l'attesa ripagherà in storia, arte ed eccellenze gastronomiche.Prima tappa sarà Piazza Castello; qui sorgono Palazzo Madama e il Palazzo Reale con i suoi meravigliosi Giardini, progettati dall'architetto di Versailles.Oltre che per l'arte, rappresentata dal monumento simbolo della Mole Antonelliana, la città è velata da storie magiche, sussurrate dai suoi abitanti.Dal mistero religioso della Sacra Sindone, custodita nel Duomo, si passa alla magia bianca delle grotte Alchemiche e a quella nera di Piazza Statuto;dal Museo Egizio a Nostradamus, vissuto nella Domus Morozzo, sino alla Basilica della Gran Madre, dove si dice sia nascosto il Sacro Graal. Ma per gli intenditori del buon cibo, trovare un volo verso Torino è d'obbligo, tra tartufo, bagna caoda, barolo, dolcetto e gianduiotti, sarà difficile tornare a casa.
Potrai raggiungere l'aeroporto di Torino e prendere l'aereo per una destinazione nazionale, europea o internazionale, in auto, seguendo le apposite uscite. In questo caso usufruirai del servizio parcheggio presso la struttura. Venendo dal centro cittadino, basterà imboccare la tangenziale, mentre se arrivi da altre località del Piemonte, del Nord Italia o del Sud della Francia dovrai seguire le indicazioni per l'uscita di Caselle Torinese, presenti in autostrada. Se preferisci lasciare l'auto a casa, anche il treno, il bus o il taxi ti condurranno in aeroporto.Se invece hai preso un volo diretto a Torino e non sai come muoverti, oltre che noleggiando un'auto, potrai raggiungere il centro in meno di 20 minuti con una linea ferroviaria dedicata, che effettua partenze ogni mezz'ora.Sono previsti servizi di Bus senza soste sino a al capoluogo piemontese, o Bus Charter che conducono in Val di Susa.Ovviamente all'uscita degli arrivi ci saranno i taxi, che in poco meno di trenta minuti ti lasceranno in centro, ad un costo approssimativo di 30 EUR.Usando il comparatore, ti accorgerai che sarà molto semplice trovare il volo al miglior prezzo per Torino, e una volta in città, potrai acquistare presso gli Uffici del Turismo cittadino o provinciale, una Carta Turistica. In questo modo non solo riceverai l'ingresso gratuito ai principali musei della regione, ma non dovrai preoccuparti di pagare le corse sui diversi mezzi pubblici. Scegliere questa meravigliosa città ai piedi delle Alpi, ti spalancherà scenari unici, conducendoti verso le colline del Po, la Val di Susa, il Pinerolo, le Valli Valdesi, Ivrea e il Gran Paradiso, offrendoti scorci di natura antica e incontaminata.
Per trovare un volo economico per Torino Easyviaggio ti propone un confronto di tutti i voli diretti a Torino nel corso degli ultimi 12 mesi. Consultare l'andamento delle tariffe ti permetterà di identificare il periodo migliore per viaggiare verso Torino al prezzo più basso, mentre selezionando un mese specifico otterrai il dettaglio dei prezzi giorno per giorno. Ti proponiamo l'andamento delle tariffe dei voli economici verso Torino in partenza dai principali aeroporti italiani come Milano e Roma.