Una meta interessante per partire alla scoperta dell'Africa orientale è la Tanzania. Per raggiungere in volo questo Paese, che si affaccia sull'oceano indiano, è possibile scegliere uno dei tanti voli offerti dalle maggiori compagnie aeree. Anche se non ci sono collegamenti diretti tra gli aeroporti italiani ed una delle città della Tanzania, potrete decidere di fare almeno uno scalo e raggiungere l'aeroporto internazionale "Julius Nyerere International" di Dar es Salaam, una delle maggiori e più importanti città del Paese. Utilizzando il nostro comparatore vi renderete conto quanto sia facile trovare il volo in grado di soddisfare al meglio le vostre esigenze. Partendo dall'Italia non ci sono voli diretti, dovrete mettere in conto almeno uno scalo. Se siete alla ricerca di un volo low cost potreste prendere in considerazione i voli proposti dalle compagnie aeree africane come l'Ethiopian Airlines o l'Egyptair che, partendo dall'aeroporto di Roma o Milano prevede uno scalo ad Il Cairo o orientarvi verso l'offerta della KLM che effettua uno scalo ad Amsterdam ed è in grado di garantire un ottimo rapporto qualità prezzo.
Confronta le offerte voli Tanzania e trova le migliori tariffe disponibili sul web. Prenotare il volo giusto è facile Tanzania con Easyviaggio: basta selezionare destinazione e date desiderate per il volo completando il modulo qui sopra. Lancia poi la ricerca! Confrontare le offerte sui voli non è mai stato così facile. Trova dei voli economici Tanzania per partire in viaggio a prezzi eccezionali.
Calendario delle feste in Tanzania12 gennaio: Anniversario della Rivoluzione di Zanzibar. Si tratta di una delle feste civili del paese durante la quale si ricorda la rivoluzione di Zanzibar che, nel 1964, portò allo spodestamento del sultano.26 Aprile: Giornata dell'unione. È il giorno in cui si ricorda l'unione dei due sultanati di Zanzibar e la Tanganika che porto, nel 1964, all'attuale Tanzania.7 Luglio: Festa del commercio, nota anche come festa dell'industria. Si chiama saba saba e, a Dar es Salaam, viene organizzata, per l'occasione una fiera.10° giorno del mese del Pellegrinaggio del calendario islamico: festa del sacrificio. Si tratta della commemorazione del miracolo compiuto da Allah che sostituì con un montone, il figlio di Isacco che doveva essere sacrificato.Aid-Milad-an-Nabi: è il giorno, nel calendario lunare dell'Islam in cui si celebra la nascita del profeta della religione musulmana, Maometto.Novembre: Eid al-Fitr, è l'occasione per festeggiare la fine del Ramadan. Le date esatte degli eventi organizzati per le festività islamiche seguono il calendario islamico e seguono le fasi della luna.
Voglia di sole? Hai prenotato un volo economico per le prossime vacanze con destinazione Tanzania, ma questa meta africana o mediorientale non corrisponde alle tue aspettative? Hai mai pensato a una crociere in Istaele ? Oppure rilassati in un hotel in Algeria o anche un hotel a Mombasa .
Grazie al nostro motore di ricerca hotel , alle giude per i viaggiatori e i nostri consigli pratici potrai trovare i tuoi viaggi in Tunisia , pacchetti vacanza per Abu Dhabi o dei viaggi ad Abu Dhabi ideali per te.