© Sean Pavone / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Taiwan

Volare alla scoperta dell'Oriente grazie ad una delle numerose offerte sui voli per Taiwan, non è mai stato tanto semplice: potete comparare le tariffe in offerta delle diverse compagnie aeree, individuare la più adatta alle vostre esigenze e prenotare direttamente con un semplice click. Il volo per raggiungere Taiwan è effettuato da compagnie blasonate come Cathay Pacific e Lufthansa, che con frequenza giornaliera partono dall'Italia, soprattutto dall'aeroporto Malpensa di Milano. La tariffa più abbordabile prevede un unico scalo a Hong Kong, per poi terminare la traversata a Taipei in complessive 24 ore; al ritorno però sono previsti due scali, a Hong Kong e Londra, impiegando quindi qualche ora in più. Oltre all'aeroporto internazionale di Taipei, numerosi voli in partenza per Taiwan atterrano al più piccolo aeroporto di Kaohsiung, che comunque è la seconda città più grande dell'isola. Confrontare le tariffe è molto semplice, grazie ad apposite sezioni di ricerca presenti sul nostro sito. Ciascuna offerta è descritta nei minimi dettagli sia economici che tempistici.

Taiwan: Trova il tuo volo economico

Confronta le offerte voli Taiwan e trova le migliori tariffe disponibili sul web. Prenotare il volo giusto è facile Taiwan con Easyviaggio: basta selezionare destinazione e date desiderate per il volo completando il modulo qui sopra. Lancia poi la ricerca! Confrontare le offerte sui voli non è mai stato così facile. Trova dei voli economici Taiwan per partire in viaggio a prezzi eccezionali.

Eventi Taiwan - Consulta tutte le informazioni pratiche

Festività4 aprile: Festa della Donna e dei Bambini. Si tratta di una festività introdotta da numerosi stati in tutto il mondo, per festeggiare i bambini di tutto il mondo. Nella Repubblica Cinese la da data designata è stata il 4 aprile. In tutta l'isola manifestazioni festose e colorate allietano la giornata di molti bimbi. La curiosità è che anche la donna viene festeggiata in questa giornata.5 aprile: Tomb Sweeping Day. Si tratta di una festa tradizionale cinese, basata sul loro calendario lunisolare. E' in pratica il quindicesimo giorno dopo l'equinozio di primavera, e sancisce il fiorire della nuova stagione primavrile. Riti mistici e spirituali si alternano a giochi e parate colorate. 2 giugno: Dragon Boat Festival. Anche questa è una festa che trova origine nel calendario cinese: il Dragone rappresenta l'energia maschile, il sole che è al suo momento più forte durante il periodo del solstizio. Le strade di tutta l'isola si caricano di suggestivo misticismo.8 settembre: Moon day. Dopo la Festa del Dragone, questo è il giorno dedicato alla Luna, metafora tradizionale cinese per rappresentare la forza della donna. 10 ottobre: Festa Nazionale. Viene celebrato il ritorno della bandiera della Repubblica Cinese. Vi è uno spettacolare miscuglio tra le tradizioni proprie dell'isola e quelle cinesi.

Voglia di viaggiare ancora?

Voglia di Asia? Hai prenotato un volo economico per le prossime vacanze con destinazione Taiwan, ma questa meta asiatica non corrisponde alle tue aspettative? Hai mai pensato a una crociere in Russia ? Oppure rilassati in un hotel in Malesia o anche un hotel a Tokio.

Grazie al nostro motore di ricerca hotel , alle giude per i viaggiatori e i nostri consigli pratici potrai trovare i tuoi viaggi in Russia, pacchetti vacanza per Bangkok o dei viaggi a Bangkok ideali per te.