© Gino Santa Maria / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli St Martin

Chi deciderà di afferrare l'offerta su un volo per St Martin sarà accolto dalle immancabili palme da cocco, dalle spiagge diamantine e dalla musica caraibica. Relax di giorno e divertimento sfrenato di notte saranno i protagonisti di un'isola incredibile che stupirà per bellezze paesaggistiche, per tradizioni radicate e per serate nei locali che restano a luci accese sino all'alba. Dall'Italia i voli per raggiungere St Martin sono frequenti, organizzati dalle principali compagnie internazionali come Alitalia e Air France, che riescono a raggiungere l'isola in 2 scali, per un totale di 22 ore di viaggio. Volare dall'Italia a St Martin significa fare uno scalo obbligatorio in una capitale europea, Parigi o Amsterdam solitamente, il secondo a Pointe à Pitre. Così come non sono previsti voli diretti per l'isola, non vi sono compagnie low cost che eseguono viaggi sulla tratta.Trovare i voli per St Martin è estremamente semplice: in un click, utilizzando il nostro comparatore, avrai un quadro esaustivo delle compagnie, degli orari e degli scali, ma soprattutto delle tariffe più economiche del momento.

St Martin: Trova il tuo volo economico

Confronta le offerte voli St Martin e trova le migliori tariffe disponibili sul web. Prenotare il volo giusto è facile St Martin con Easyviaggio: basta selezionare destinazione e date desiderate per il volo completando il modulo qui sopra. Lancia poi la ricerca! Confrontare le offerte sui voli non è mai stato così facile. Trova dei voli economici St Martin per partire in viaggio a prezzi eccezionali.

Eventi St Martin - Consulta tutte le informazioni pratiche

18 - 21 Febbraio: Carnevale. Il Carnevale sull'isola sarà una festa di colori, costumi e soprattutto danze caraibiche nel segno del divertimento sfrenato. Festeggiare assieme alle maschere in bikini, sorseggiando un fresco drink speziato sarà un'occasione da non perdere.Marzo: Heineken Regatta. Una regata affascinante che vede l'isola, sul lato olandese, raggiunta da yacht ed imbarcazioni di ogni genere, per l'annuale regata. Certamente il bello è partecipare, ma la concitazione delle barche ed il tifo sul lungomare saranno piacevoli anche per gli osservatori.27 maggio: Abolizione della Schiavitù. Una delle feste laiche più sentite è quella che ha visto porre la fine alla schiavitù degli indigeni dell'isola da parte del conquistatore bianco.14 Luglio: Festa della Bastiglia. La festa nazionale dell'isola francese ricorda la presa della Bastiglia con grandi cerimonie e parate, concludendosi con fuochi d'artificio che hanno come sfondo le palme e il placido mare turchino.11 Novembre: Festa della Concordia. Festeggiata da entrambe le comunità, quella francese ed olandese, questa festa si riempie di cerimonie che ripercorrono la cultura coloniale e folkloristica dell'isola.

Voglia di viaggiare ancora?

Utilizza il nostro motore di ricerca hotel e guarda i pareri dei nostri esperti così potrai prenotare senza problemi i tuoi viaggi in Florida, pacchetti vacanza per Dallas , pacchetti vacanza per il Cile , o i tuoi viaggi a Belize City ideali.

Voglia di America? Hai prenotato un volo economico per le prossime vacanze con destinazione St Martin, ma questa meta americana non corrisponde alle tue aspettative? Hai mai pensato a una crociere ad Antigua e Barbuda ? Oppure rilassati in un hotel nelle Galapagos o anche un hotel a Montreal .