© Sean Pavone / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli per Siviglia

Raggiungere Siviglia, cuore pulsante dell'Andalusia, è possibile con un volo diretto, in partenza da moltissime città italiane.Gli aeroporti di Roma Ciampino, Bergamo Orio al Serio, Palermo, Bari, Pisa e Bologna hanno in programma voli per Siviglia operati da Ryanair, con formule super convenienti.I restanti scali italiani non sono da meno. Infatti, è possibile trovare voli per Siviglia in partenza da Napoli, Milano Malpensa, Roma Fiumicino ed altri, con compagnie del calibro di Iberia, KLM, Vueling Airlines, a prezzi molto economici.Siviglia si raggiunge con un comodo volo in partenza dall'Italia che dura, mediamente, 2 ore e 45 minuti. La città è capoluogo della Comunità Autonoma dell'Andalusia. Il suo passato, la vede protagonista già in epoca punica e romana, come centro nevralgico di numerose rotte commerciali. La dominazione romana ha lasciato in eredità un grosso bagaglio culturale, oltre a reperti che sono in bella mostra in giro per la città. Uno dei più famosi, ancora perfettamente conservato, è un pezzo dell'acquedotto che serviva gli abitanti della città, già duemila anni fa.

Vola a Siviglia

L'Aeroporto Internazionale si trova lungo l'autostrada A4, la quale collega la città sia a Cordoba che a Madrid. Per i passeggeri che arrivano a Siviglia con un volo proveniente dall'Italia, è possibile raggiungere il centro città sia in autobus che in taxi.La linea locale di bus Los Armillos, effettua corse ogni trenta minuti. Il biglietto costa 2.50 euro e la durata del trasferimento è di circa mezz'ora. In taxi, i tempi di percorrenza si dimezzano ed il prezzo lievita, fino a circa 20 euro.Se sei alla ricerca della miglior offerta di volo per l'Andalusia e per il suo capoluogo Siviglia, consulta il comparatore di voli. In pochi secondi, avrai a disposizione un elenco di voli tutti convenientissimi, in partenza dall'aeroporto italiano che hai selezionato. Una volta scelta la soluzione più adatta alle tue esigenze, prenotare è semplice e sicuro.Il viaggio in Andalusia è suggestione pura in qualsiasi periodo dell'anno. Storia, tradizione e cultura si intrecciano in ogni angolo di Siviglia, città ricca di monumenti. L'UNESCO ha riconosciuto Patrimonio dell'Umanità alcuni di essi, tra cui la bellissima cattedrale, con la sua torre campanaria detta Giralda. Nella preziosa lista, sono inclusi anche l'Archivio Generale delle Indie e l'Alcázar, il palazzo reale, che ospita un prezioso patio e bagni sotterranei con splendido soffitto a volte.Nel 1992 la città, in piena espansione sociale ed economica, ha ospitato l'EXPO mentre, nel 1999, i Mondiali di Atletica. Grazie a questi ed altri eventi, il capoluogo andaluso si è aperto al mondo intero, rimodernando la sua offerta turistica.Oltre all'arte, la città offre spunti di interesse e divertimenti, ad ogni ora. Una passeggiata fra le strette vie del quartiere Santa Cruz, è l'ideale per un momento di shopping o per cercare un ristorante tipico dove assaggiare specialità della casa. La fervente vita notturna si svolge nelle piazze e in locali di ogni genere, dove fare amicizia e bere una delle migliori sangria di Spagna.

Voli economici per Siviglia 

Per trovare un volo economico per Siviglia Easyviaggio ti propone un confronto di tutti i voli diretti a Siviglia nel corso degli ultimi 12 mesi. Consultare l'andamento delle tariffe ti permetterà di identificare il periodo migliore per viaggiare verso Siviglia al prezzo più basso, mentre selezionando un mese specifico otterrai il dettaglio dei prezzi giorno per giorno. Ti proponiamo l'andamento delle tariffe dei voli economici verso Siviglia in partenza dai principali aeroporti italiani come Milano e Roma.

Previsioni dei prezzi : Siviglia

loading...

Andamento delle tariffe Siviglia

loading...