Raggiungi Rotterdam con un volo di poche ore. Questa città merita un viaggio anche se di un weekend. Ci voli dall'Italia per Rotterdam, sia low cost sia di linea, per tutte le tasche e tutte le necessità. Puoi prendere un volo da Milano, Roma, Venezia, Bologna, Napoli, Bari, Pisa, Firenze, Torino, Palermo, Verona, Ancona, Catania, Cagliari, Brindisi, Trieste, Lamezia Terme. Un'ampia offerta di voli sia se vai in Olanda per turismo sia per affari.Rotterdam conquisterà il tuo cuore con i suoi scorci di altri tempi e con il suo porto da Guinness: è il più grande in Europa (ha una estensione di ben 105 chilometri quadrati, per una lunghezza di circa 40 chilometri) e uno dei più importanti del mondo superato solo da quelli di Shanghai e Singapore. E' una città vivace e multietnica, tanto che più della metà della popolazione è straniera. Vibra di cultura e di storia: ha dato i natali ai maggiori umanisti e filosofi europei, quale Erasmo da Rotterdam, e anche ad artisti fiamminghi, navigatori, mercanti e architetti.
Il tuo volo ti porterà al Rotterdam The Hague Airport, inaugurato nel 2010. Si trova a 8 chilometri a Nord della città ed è un ottimo punto di arrivo per esplorare i Paesi Bassi: l'Aia dista 21 chilometri, Amsterdam 70. Per raggiungere il centro puoi prendere l'autobus 33 che dopo mezz'ora giunge al capolinea. Pratico e non eccessivamente caro il taxi, la cui postazione è immediatamente di fronte all'uscita. L'aeroporto è molto moderno e confortevole e tutto è stato pensato per rendere piacevole il transito dei passeggeri. Offre una vasta gamma di servizi nel settore della gastronomia, dello shopping e anche del relax. Ci sono servizi riservati a chi viaggia per affari. Nella sala partenze è attiva la connessione internet wireless gratuita. Particolari attenzioni anche per le persone disabili: l'intera struttura è accessibile da persone su sedia a rotelle. Anche all'aperto è tassativamente vietato fumare e l'unico punto dove è consentito è la terrazza Lounge. Se hai necessità di informazioni puoi rivolgerti all'apposito sportello (aperto dalle 8,30 del mattino fino all'ultimo volo) dove potrai chiedere notizie sui voli in arrivo e in partenza, su cosa visitare a Rotterdam, sui mezzi di trasporto e anche poter mandare un fax. Se viaggi con un bimbo in tenera età, trovi vari punti "Baby Care" dove ci sono attrezzature per la cura dei più piccoli, quali fasciatoii e un forno a microonde per riscaldare latte o pappe. Per utilizzare un carrello per i bagagli devi inserire una moneta da 50 centesimi che ti verrà restituita quando lo restituisci. Se vuoi lasciare la valigia o altro, puoi usufruire del deposito bagagli che si trova nella sala centrale del Terminal.
Per trovare un volo economico per Rotterdam Easyviaggio ti propone un confronto di tutti i voli diretti a Rotterdam nel corso degli ultimi 12 mesi. Consultare l'andamento delle tariffe ti permetterà di identificare il periodo migliore per viaggiare verso Rotterdam al prezzo più basso, mentre selezionando un mese specifico otterrai il dettaglio dei prezzi giorno per giorno. Ti proponiamo l'andamento delle tariffe dei voli economici verso Rotterdam in partenza dai principali aeroporti italiani come Milano e Roma.