Viaggiare dall'Italia al Qatar con un volo di poche ore è facile ed anche abbastanza conveniente grazie alle offerte ed alle diverse soluzioni low cost proposte dalle varie compagnie aeree. Non solo Lufthansa, British Airways ed Alitalia, ma anche compagnie diverse come Pegasus Airlines e KLM mettono a disposizione con una certa frequenza voli per il Qatar dall'Italia. Ad accogliere ogni volo per il Qatar proveniente da Milano, Roma o Bologna è l'aeroporto internazionale di Doha. A seconda delle esigenze ed alla spesa che si vuole sostenere per il viaggio è possibile scegliere voli diretti o con uno scalo intermedio. In quest'ultimo caso si può risparmiare qualcosa sul costo del biglietto scegliendo un volo low cost. Da alcuni aeroporti italiani, come quello di Venezia, Milano Malpensa e Roma Fiumicino, si possono prenotare voli nonstop per il Qatar.Il metodo più rapido ed efficiente per scovare tariffe convenienti ed approfittare delle offerte sui biglietti aerei è quello di consultare il nostro comparatore voli, per poter partire felici e contenti.
Confronta le offerte voli Qatar e trova le migliori tariffe disponibili sul web. Prenotare il volo giusto è facile Qatar con Easyviaggio: basta selezionare destinazione e date desiderate per il volo completando il modulo qui sopra. Lancia poi la ricerca! Confrontare le offerte sui voli non è mai stato così facile. Trova dei voli economici Qatar per partire in viaggio a prezzi eccezionali.
26 febbraio: Giornata dell'ambiente. Una vasta serie di manifestazioni, molte delle quali organizzate all'aria aperta, fanno opera di sensibilizzazione sul tema della tutela dell'ambiente e nello stesso tempo rappresentano un'occasione di divertimento.Marzo: Festival culturale di Doha. Nella capitale dell'Emirato arabo si allestiscono spettacoli ed eventi culturali in grado di attirare da tutto il mondo appassionati di musica, letteratura ed arte.3 settembre: Festa Nazionale. Una delle poche festività di carattere civile, è l'occasione per celebrare l'indipendenza e la nascita dell'Emirato così come lo si conosce oggi, avvenuta nel 1878 grazie all'intervento dello sceicco Jassim Bin Mohammed Bin Tahm.Ottobre: Id al-Fitr. Rappresenta una delle più importanti festività religiose della cultura islamica e celebra la fine del Ramadan, ovvero del mese di digiuno, un lungo periodo di penitenza e purificazione.Dicembre: Id al-Adha. Letteralmente significa "Festa del montone" e rappresenta la commemorazione, sacra per la religione islamica, del sacrificio di Abramo. Le preghiere celebrate in moschea, il rito del sacrificio e la distribuzione della carne secondo un rituale ben preciso sono i momenti fondamentali di questa cerimonia sacra.
Voglia di sole? Hai trovato un volo in offerta per il tuo prossimo viaggio con destinazione Qatar, ma questa meta africana o mediorientale non corrisponde a quello che stavi cercando? Fatti tentare da una crociere in Marocco , un hotel in Israele o anche un hotel a Marrakech.
Utilizza il nostro motore di ricerca hotel e guarda i pareri dei nostri esperti così potrai prenotare senza problemi i tuoi viaggi in Sudafrica, pacchetti vacanza per Djerba , pacchetti vacanza Marocco , o i tuoi viaggi a Marrakech ideali.