© Achim Baque / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Scopri i paradisiaci atolli della Polinesia francese a partire da 1681 €

Non ci sono voli diretti per la Polinesia che partono dall'Italia. Da qualsiasi aeroporto nazionale si decolli e qualsiasi compagnia si scelga, tra quelle europee o di altri continenti, sono previsti almeno due scali per arrivare a Papeete o Bora Bora. Di norma il primo avviene in una città europea, più frequentemente Parigi perché Air France è l'operatore che organizza il maggior numero di voli verso la Polinesia, mentre il secondo scalo è tecnico, vista la grande distanza che ci separa da quel meraviglioso arcipelago, e si effettua solitamente negli Stati Uniti.La durata del volo con meta la Polinesia è perciò notevole e la rotta viene coperta in un arco di ore che va da una ventina ma che può anche raddoppiare, poiché molto dipende dal tempo di sosta nel primo scalo, in cui frequentemente avviene anche il trasbordo su di un altro velivolo.Poiché i voli con destinazione la Polinesia possono rivelarsi piuttosto costosi, vista la lunghezza della tratta, è opportuno confrontare le tariffe proposte dalle diverse compagnie e la durata del viaggio per non rendere interminabile il trasferimento verso queste isole da sogno.

Le migliori tariffe delle compagnie aeree per il tuo volo Polinesia francese

  • United Airlines

    Roma Papeete

    lun 12 set - dom 25 set

  • Lufthansa

    Roma Papeete

    ven 08 lug - sab 27 ago

Polinesia francese: Trova il tuo volo economico

Confronta le offerte voli Polinesia francese e trova le migliori tariffe disponibili sul web. Prenotare il volo giusto è facile Polinesia francese con Easyviaggio: basta selezionare destinazione e date desiderate per il volo completando il modulo qui sopra. Lancia poi la ricerca! Confrontare le offerte sui voli non è mai stato così facile. Trova dei voli economici Polinesia francese per partire in viaggio a prezzi eccezionali.

Eventi Polinesia francese - Consulta tutte le informazioni pratiche

Calendario delle feste polinesianeGennaio/Febbraio: Capodanano Cinese. In una data variabile, a fine gennaio o a inizio febbraio, si festeggia il Capodanno Cinese e la festa è veramente particolare perché alle tradizioni cinesi si uniscono anche quelle della popolazione di origine polinesiana.Mese di Luglio: Heiva i Tahiti. Durante tutto il mese si celebra la danza e in tutte le isole degli arcipelaghi polinesiani è un susseguirsi di balli tradizionali che animano pomeriggi e serate.Fine di Ottobre: Carnevale. Il Carnevale polinesiano si celebra con le maschere e le sfilate, come da tradizione europea, ma ciò che si rivela particolarmente interessante è l'interpretazione locale della ricorrenza: sfilate di barche ornate di fiori.20 Novembre: Matari'i I Ni'A. E' la festa dell'Abbondanza e si tengono moltissime manifestazioni di carattere culturale nei pressi dei templi delle diverse località.1° Dicembre: Festa del Tiaré. E' il fiore simbolo delle isole e gli è dedicata una sentitissima festa che vede celebrazioni solenni, soprattutto sull'isola di Tahiti.

Le ultime richerche per un volo low cost a Polinesia francese

  • British Airways

    Bologna Bora Bora

    ven 23 set - dom 25 set

  • Easyjet

    Milano Raiatea

    gio 06 ott - dom 23 ott

  • Air France

    Milano Rangiroa

    sab 26 nov - dom 04 dic

Voglia di viaggiare ancora?

Voglia di Oceano Pacifico? Hai trovato un volo in offerta per il tuo prossimo viaggio con destinazione Polinesia francese, ma questa meta oltreoceano non corrisponde a quello che stavi cercando? Fatti tentare da una crociere in Australia , un hotel in Nuova Caledonia o anche un hotel a Papeete .

Utilizza il nostro motore di ricerca hotel e guarda i pareri dei nostri esperti così potrai prenotare senza problemi i tuoi viaggi a Guam , pacchetti vacanza per Sydney , crociere in Australia , o i tuoi viaggi a Bora Bora ideali.