Volare nei Paesi BassiChe sia per lavoro o per una vacanza all'insegna del divertimento e della cultura ci sono tantissime offerte di voli per raggiungere l'Olanda partendo dalle principali città italiane. Data la brevità del tragitto l'opzione migliore per raggiungere splendide città come Amsterdam, Utrecht o ancora Maastricht è quella di un volo diretto. Per un week end mordi e fuggi il consiglio è quello di sfruttare un volo low cost con compagnie come Easyjet mentre per un soggiorno di lavoro farsi coccolare dalle hostess di compagnie di bandiera come British Airways sarà un vero piacere. A seconda dell'aeroporto di partenza i voli diretti per i Paesi Bassi possono durare da poco più di un'ora alle due ore circa. Prenotando con largo anticipo il proprio viaggio è possibile usufruire di tariffe particolarmente vantaggiose così come i last minute sono un'altra ottima opportunità per risparmiare.Sfruttando il comparatore di voli per i Paesi Bassi è possibile confrontare le tariffe e prenotare un volo economico per godersi appieno tutta le bellezza di un paese dove tradizione e modernità convivono in armonia.
Confronta le offerte voli Paesi Bassi e trova le migliori tariffe disponibili sul web. Prenotare il volo giusto è facile Paesi Bassi con Easyviaggio: basta selezionare destinazione e date desiderate per il volo completando il modulo qui sopra. Lancia poi la ricerca! Confrontare le offerte sui voli non è mai stato così facile. Trova dei voli economici Paesi Bassi per partire in viaggio a prezzi eccezionali.
Carnevale a febbraio: la data esatta di questa festa molto sentita dagli olandesi è da verificarsi di anno in anno. Gli olandesi amano travestirsi e scatenarsi con carri e feste mascherate. 27 aprile il giorno del re: tutta la nazione si tinge d'arancione, questa giornata è infatti la festa della casa d'Orange, la famiglia reale olandese. In tutte le città si festeggia con danze, mercatini e spettacoli fino a tarda notte. Il fulcro dei festeggiamenti è l'Aja. Giorno delle bandiere nelle prime settimane di giugno: in questo periodo dell'anno si celebra la stagione dell'aringa, piatto tipico olandese. In molte città si trovano stand gastronomici e una spensierata atmosfera di festa. Prinsjesdag terzo martedì di settembre: è considerata la fine delle vacanze estive. In questa giornata il principe e la famiglia reale attraversano con un lungo corteo l'Aja a bordo della loro carrozza dorata. 31 Dicembre: trascorrere il capodanno in una delle pittoresche città olandesi è un'esperienza da provare almeno una volta nella vita. Spettacoli musicali, danze, fuochi d'artificio e la contagiosa allegria degli abitanti ti conquisteranno.
Voglia di Europa? Hai trovato un volo in offerta per il tuo prossimo viaggio con destinazione Paesi Bassi, ma questa meta europea non corrisponde a quello che stavi cercando? Fatti tentare da una crociere in Francia , un hotel in Spagna o anche un hotel a Roma.
Utilizza il nostro motore di ricerca hotel e guarda i pareri dei nostri esperti così potrai prenotare senza problemi i tuoi viaggi in Inghilterra, pacchetti vacanza per Ibiza, pacchetti vacanza per l'Italia, o i tuoi viaggi ad Atene ideali.