Il volo Verona Tel Aviv è offerto dalla compagnia aerea Israid Airlines. La durata dei voli Verona Tel Aviv si attesta a circa 3 ore e mezza. Non sono ancora presenti voli Verona Tel Aviv low cost, poiché si tratta di una rotta internazionale.
I voli per Tel Aviv da Verona partono dall'aeroporto di Verona Villafranca e arrivano presso l'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv. L'aeroporto veronese è situato a circa 12 km dal centro storico della città ed è raggiungibile in autobus attraverso la stazione ferroviaria di Porta Nuova. Le corse vengono effettuate ogni 20 minuti dalle ore 05:00 alle ore 23:00, durante ogni giorno della settimana. L'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv è collegato al centro cittadino attraverso un treno diretto e mediante varie linee di autobus, tra cui la 423, la 930 e la 950.
Per viaggiare spendendo poco tra Verona e Tel Aviv Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Verona - Tel Aviv . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Verona - Tel Aviv trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La Giaffa costituisce la parte più antica di Tel Aviv, presso la quale è possibile tuffarsi nelle storiche origini cittadine, assaggiare i prodotti locali, fare shopping e acquistare i tipici souvenir, immersi nella tipica atmosfera israeliana.
2 Il TayeletNoto anche come Tel Aviv Promanade, il Tayelet è il lungomare della città, nonché una delle maggiori attrazioni turistiche locali. La passeggiata è formata da sei diversi sentieri, i quali conducono direttamente sulla spiaggia.
3 Rothschild BoulevardRothschild Boulevard è una delle strade principali di Tel Aviv. Si tratta di una delle zone più esclusive in assoluto, meta residenziale dei personaggi illustri. I negozi di Rothschild Boulevard sono i più costosi della città.
4 Neve TzedekNeve Tzedek, tradotto in italiano come "Oasi di Giustizia", è un antico quartiere di Tel Aviv. Tra gallerie d'arte, negozi e ristoranti, la zona di Neve Tzedek è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, dallo shopping al relax, dimostrandosi una zona da visitare assolutamente.
5 La Moschea Hassan BekLa Moschea Hassan Bek è tra gli edifici religiosi principali della città israeliana. Costruita intorno agli inizi del Novecento, la Moschea Hassan Bek è realizzata in pietra bianca e in passato era utilizzata, grazie all'altezza del suo minareto, per proteggere la città da eventuali attacchi nemici.