Per volare da Verona a Marrakech occorre effettuare uno o due scali e le compagnie che propongono voli verona Marrakech sono la British, la Lufthansa, l'Iberia e la Royal Air Maroc. Nessuna compagnia propone un volo Verona Marrakech diretto.
I voli Verona Marrakech low cost, a causa degli scali, hanno un tempo di copertura della tratta che va dalle 8 ore e mezza ad oltre 20 ore, in funzione del tempo di attesa tra un colo e l'altro durante i vari scali.
Per imbarcarti sui voli per Marrakech da Verona puoi prendere il treno alla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova per l'aeroporto. Questo treno effettua partenze ogni venti minuti. È possibile utilizzare anche il servizio autobus che parte sempre con la stessa frequenza di uno ogni venti minuti dal piazzale antistante la stazione di Verona Porta Nuova.
I voli della tratta Verona Marrakech atterrano all'aeroporto di Marrakech-Menara. Da qui per raggiungere la città di Marrakech sono disponibili le linee di autobus 19, che parte ogni 30 minuti, e 11, che ha la stessa frequenza e porta alla piazza centrale di Djemaa el-Fna nella città vecchia. In aeroporto è anche disponibile il servizio di autonoleggio ed è possibile prendere un taxi.
Per viaggiare spendendo poco tra Verona e Marrakech Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Verona - Marrakech . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Verona - Marrakech trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Un vero esempio di caos ad uso e consumo dei turisti. Bar, negozi di souvenir, venditori d'acqua, incantatori di serpenti, la possibilità di farsi fare tatuaggi all'henne, suonatori di tamburi e perfino cavadenti in un rumoroso e folkloristico assembramento.
2 La MedinaLa città vecchia di Marrakech è piena di mercatini interessanti e divertenti ed è possibile visitare i vicoli dell'artigianato locale.
3 I Giardini di MenaraQuesti antichi giardini costituiscono un'oasi dentro la caotica città rossa. Seguendo eleganti sentieri disegnati con precisione meticolosa attraverso i numerosi canali d'irrigazione si potranno ammirare palme, ulivi, macchie d'orchidea ed alberi da frutta.
4 La Moschea di KoutoubiaQuesta immensa moschea è considerata un capolavoro d'ingegneria e architettura ma quello che colpisce i visitatori è sopratutto lo stupendo minareto che è il più antico minareto almohadi del mondo. Questo minareto, grazie ai suoi 69 metri di altezza spicca sulla città.
5 Il Palazzo el BadiSi tratta di un palazzo anticamente sontuoso e, infatti, il suo nome significa letteralmente "L'incomparabile". Oggi è in rovina e solo alcuni frammenti di colonne, stucchi e piastrelle rimangono a testimoniare l'antico splendore. Una visita alle prigioni sotterranee merita il tempo impiegato e l'accesso alla terrazza permette di godere della vista panoramica sui tetti di Marrakech.