© Marco Ciannarella / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Verona Pescara a partire da 74 €

I voli Verona Pescara sono offerti dalle compagnie Alitalia, British Airways e Lufthansa. Una vasta scelta, a cui occorre, tuttavia, prestare attenzione: i voli per Pescara da Verona effettuati da compagnie diverse da quella di bandiera prevedono due scali, anche al di fuori dell'Italia, per un tempo totale di viaggio di più di 11h, contro le 3h 50m proposte da Alitalia.

Il volo Verona Pescara proposto da Alitalia propone uno scalo a Roma. Non esistono voli Verona Pescara low cost, con nessuna compagnia, ma è possibile risparmiare scegliendo degli orari particolari: i voli notturni hanno costi inferiori, rispetto ai voli diurni. In alternativa, è possibile portare con sé solo un bagaglio a mano.

Per raggiungere l'aeroporto di Verona, sono disponibili treni e autobus con capolinea presso la stazione di Verona Porta Nuova e con partenza ogni 20 minuti. Per ciò che riguarda gli spostamenti dall'aeroporto di Pescara alla città, è sufficiente affidarsi agli autobus della compagnia GTM, scegliendo i numeri 8 o 38.

Migliori prezzi sui voli Verona - Pescara: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Verona Pescara

    mar 13 set - ven 16 set

Cercate un volo low cost Verona - Pescara ?

  • Ryanair LTD

    Verona Pescara

    mar 13 set - ven 16 set

  • Ryanair LTD

    Verona Pescara

    ven 25 nov - ven 09 dic

  • Ryanair LTD

    Verona Pescara

    ven 04 nov - ven 04 nov

  • Ryanair LTD

    Verona Pescara

    mar 23 ago - gio 25 ago

Voli economici sulla tratta Verona - Pescara 

Per viaggiare spendendo poco tra Verona e Pescara  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Verona - Pescara . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Verona - Pescara trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Pescara 1 Un passato sempre attuale

Il Museo delle genti d'Abruzzo merita una visita. Si tratta di un museo etnoantropologico, in cui poter ammirare gli abiti tradizionali degli abitanti del luogo, gli strumenti da lavoro e alcuni modelli delle prime abitazioni.

2 Tra poesia e cultura

Collocata nel cuore della città, la casa natale di Gabriele D'Annunzio merita certamente una visita. All'interno vengono mostrate le tappe fondamentali della vita e della carriera dell'artista. Non è necessario chiedere l'aiuto di una guida: i cartelli esplicativi, collocati in ogni sala, sono sufficienti a spiegarne il contenuto.

3 La poesia che prende vita

Tutti conoscono la celebre poesia "La pioggia nel pineto" di Gabriele D'Annunzio. Non sorprende, quindi, che a Pescara si trovi la pineta in cui la poesia è stata ambientata. Questo spazio verde permette ai visitatori di passeggiare all'ombra dei pini del viale.

4 La fabbrica delle idee

Aurum è un grande spazio espositivo, all'interno del quale ammirare mostre temporanee ed esibizioni di artisti locali.

5

Formalità e visti Italia

Per gli spostamenti da Pescara a Verona, non sono necessari permessi particolari. E' sufficiente portare con sé un documento di identità valido e la propria carta di imbarco. Alcune compagnie permettono di portare la carta di imbarco in formato digitale, su smartphone o tablet, oltre che in formato cartaceo.

Se avete scelto di non portare altro bagaglio, oltre quello a mano, ricordate di non portare con voi liquidi che abbiano un volume totale superiore ai 100 ml.