Per prendere un volo Verona Praga, bisogna recarsi all'aeroporto di Villafranca di Verona che si trova nella frazione di Dossobuono che dista dal centro di Verona appena 12 chilometri. L'aeroporto di Verona effettua voli giornalieri per le principali città italiane, mentre per quanto riguarda i voli internazionali effettua voli diretti solo verso alcune capitali europee. In particolare i voli Verona Praga effettuano sempre uno scalo per poi proseguire verso Praga. I voli della tratta Verona-Praga richiedono un tempo di percorrenza di circa 3 ore e 20 minuti, tale tempo però può dilazionarsi a causa dello scalo che occorre effettuare.
Per raggiungere Verona da Praga è disponibile l'aeroporto Praga-Ruzyn? che dista dalla città 20-25 minuti con l'auto oppure 55 minuti utilizzando i trasporti pubblici. I voli per Praga da Verona effettuano sempre uno scalo e anche essi non sono mai diretti.
I voli Verona Praga low cost possono essere confrontati sul nostro motore di ricerca voli inserendo la data desiderata in modo da trovare la tariffa più adatta alle proprie esigenze.
Per viaggiare spendendo poco tra Verona e Praga Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Verona - Praga . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Verona - Praga trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Questo castello è il simbolo del potere e troneggia inquietante su Praga: per visitare questo luogo dove storia e leggenda si confondono, bisogna percorre lunghe strade tortuose tra cui la splendida Vie Nerudova.
2 La città vecchia.La città vecchia è un grande quartiere di Praga, la cui piazza è da sempre il luogo dove si svolgono gli avvenimenti più significativi, dalle incoronazioni dei re alle esecuzioni dei condannati. Ma la principale attrazione di questo quartiere è l'orologio astronomico che allo scoccare di ogni ora dà vita a delle statuette che si muovono.
3 La casa danzante.Da non perdere è la visita alla Casa danzante, un edificio dedicato a Ginger Rogers e Fred Astaire una grande coppia di ballerini. Questa struttura è formata da due edifici che sembrano ritrarre una coppia di ballerini: uno dei palazzi si protende verso l'altro che aspetta immobile.
4 La cattedrale di San Vito.Tra le mura del Castello di Praga sorge questa spettacolare cattedrale gotica che è lunga 124 metri e alta 33 metri. Una cattedrale con guglie appuntite e dalla bellezza unica.
5 Mala strana.Mala strana, ovvero parte piccola, è una parte di Praga in contrasto con la città nuova. Questa parte di Praga fu distrutta da un incendio nel 1541 e ricostruita in stile barocco e rinascimentale da architetti italiani. Mala Strana è ricca di meravigliosi palazzi con graziose piazzette.