New York è una delle mete di viaggio intercontinentali più gettonate, in ogni periodo dell'anno. Chi è alla ricerca di [strong]voli Verona New York[/strong], può scegliere tra le offerte di diverse compagnie aeree di chiara affidabilità, come British Airways, KLM, Lufthansa, Alitalia e United, per volare in tutta tranquillità verso la Grande Mela. [br/][br/] Il tempo medio del [strong]volo Verona New York[/strong] è di circa 11 ore, se si considera che non esistono voli diretti, tra l'Aeroporto Internazionale Valerio Catullo di Verona Villafranca e uno dei tre scali newyorkesi di La Guardia, John F. Kennedy e Newark. [br/][br/] Lo stesso discorso vale sulla tratta di ritorno, dove non sono previsti voli per New York da Verona non stop ma, ugualmente, è possibile fruire di una delle tante offerte che prevedono soste in qualche capitale europea. Ogni momento è quello giusto, anche per cercare online [strong]voli Verona New York low cost[/strong] e partire alla volta della metropoli più grande del mondo, risparmiando sul costo del biglietto aereo.
Per viaggiare spendendo poco tra Verona e New York Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Verona - New York . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Verona - New York trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Chi si trova a New York, soprattutto se è nella Grande Mela per la prima volta, non può fare a meno di concedersi un tour per visitare i luoghi simbolo della città, come Times Square, la Statua della Libertà, l'Empire State Building e il Rockefeller Center.
Una delle location preferite della serie tv cult Friends, Central Park è tra i parchi più famosi del mondo. Il parco, magicamente ritagliato nel centro di Manhattan, è un polmone verde tra i grattacieli e svela tutta la sua magia soprattutto in autunno, quando diventa un luogo ideale per un pic-nic da film.
3 Alcuni tra i maggiori musei del mondoIl Metropolitan Museum è uno dei luoghi d'arte più visitati, nelle cui sale sono esposti capolavori di Van Gogh, Monet, Gauguin, Vermeer e altri maestri. Oltre al Metropolitan, si consiglia una visita al MoMA, Museo di Arte Moderna e al Museo di Storia Naturale Americana.
4 Street FoodNew York è famosa per il suo saporito cibo da strada, comprato ad uno dei tanti banchetti che propongono un menu a base di hamburger, hot dog o dolci. I migliori si concentrano a Central Park o nei luoghi dello shopping, come Times Square.
5