© Sorin Markus / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Verona Nizza a partire da 94 €

Per organizzare un viaggio conveniente e trovare i migliori voli Verona Nizza si può scegliere la compagnia italiana di bandiera Alitalia. Non esiste per il momento un volo Verona Nizza diretto, ma è possibile raggiungere la meta francese con un solo scalo a Roma a costi molto convenienti in appena tre ore e mezza.

Altri voli per Nizza da Verona sono disponibili con la compagnia aerea francese Air France con un unico scalo a Parigi, in questo modo si può approfittare dei voli Verona Nizza low cost per visitare anche la romantica città d'Oltralpe.

Con la soluzione Air France il viaggio con scalo, se si prendono le coincidenze, ha una durata prevista di cinque ore e mezza con un'attesa all'aeroporto parigino Charles de Gaulle di due ore e mezza. Tutti i voli sono disponibili in ogni periodo dell'anno e organizzandosi per tempo si possono trovare offerte speciali e ancor più vantaggiose per viaggiare a costi ridotti da Verona a Nizza.

Migliori prezzi sui voli Verona - Nizza: Selezione per compagnia aerea

  • Volotea

    Verona Nizza

    mar 03 gen - ven 06 gen

Cercate un volo low cost Verona - Nizza ?

  • Ryanair LTD

    Verona Nizza

    gio 29 set - dom 16 ott

  • Volotea

    Verona Nizza

    mar 30 ago - mer 31 ago

  • Ryanair LTD

    Verona Nizza

    sab 15 ott - ven 21 ott

  • Ryanair LTD

    Verona Nizza

    gio 27 ott - mar 01 nov

  • Volotea

    Verona Nizza

    mer 31 ago - ven 09 set

  • Volotea

    Verona Nizza

    mar 03 gen - ven 06 gen

Voli economici sulla tratta Verona - Nizza 

Per viaggiare spendendo poco tra Verona e Nizza  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Verona - Nizza . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Verona - Nizza trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Nizza 1 Parc du Château

Questa area verde è uno dei luoghi di relax preferiti dai cittadini di Nizza, perfetto per trascorrere giornate serene in famiglia. Nelle vicinanze del parco di trova il maestoso Castello di Vizille, da cui il parco prende il nome.

2 Museo d'Arte Moderna e Contemporanea

Il Museo è una delle costruzioni più originali e caratteristiche della città. Si possono ammirare al suo interno esposizioni d'arte contemporanea dei grandi artisti francesi e americani. Al suo interno c'è anche una sala in cui vengono proiettati periodicamente film d'autore.

3 Cattedrale di Saint Nicholas

È la cattedrale cittadina della Chiesa Russo - Ortodossa, caratterizzata da un'architettura a cupole in raffinato marmo grigio. Imperdibile per chi ama le vacanze all'insegna dell'arte.

4 Il centro storico

Il quartiere Vieille Ville è la parte storica di Nizza, con le sue viuzze strette e i ristorantini tipici è una meta immancabile in ogni vacanza nella città francese. Il suo cuore pulsante e vitale.

5 Lungomare di Nizza

La spiaggia cittadina presenta un lungomare di otto chilometri da percorrere a piedi o in bicicletta. Un luogo in cui rilassarsi e conoscere meglio la Costa Azzurra e le spiagge che rendono famosa Nizza in tutto il mondo.

Formalità e visti Francia

La bellissima città della Costa Azzurra fa parte del territorio francese, quindi all'interno dell'Unione Europea in cui i cittadini europei hanno libertà di viaggiare sia per brevi che per lunghi periodi di vacanza o lavoro.

La carta d'identità è uno degli unici documenti di viaggio e riconoscimento validi, oltre al passaporto che tuttavia non è necessario per il soggiorno in Francia. Anche i minori dovranno essere muniti di regolare documento di riconoscimento. Se si intende noleggiare un'auto si può usare tranquillamente la patente di guida rilasciata in Italia, senza dover portare alcun documento aggiuntivo.