I voli Verona Montpellier, offerti da diverse compagnie aeree tra le quali Alitalia, Air France, KLM e Transavia, hanno una durata che può essere inferiore alle quattro ore o superare le venti ore. Non essendoci un volo Verona Montpellier diretto, infatti, la durata complessiva del viaggio dipende dal numero di scali e dal tempo di attesa tra un volo e l'altro; tra i vari voli che collegano la città veneta con quella francese, è possibile scegliere anche voli Verona Montpellier low cost.
I voli per Montpellier da Verona possono fare scalo in aeroporti italiani, come Roma Fiumicino, francesi, come l'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle, o europei, come l'aeroporto Schiphol di Amsterdam.
Per prendere un volo per Montpellier da Verona, è possibile raggiungere l'aeroporto di Verona-Villafranca in poco più di un quarto d'ora, attraverso un autobus che collega in maniera diretta l'aeroporto con il centro della città. L'aeroporto di Montpellier Méditerranée, invece, dista circa 10 chilometri dalla città francese e può essere raggiunto in macchina in meno di mezz'ora.
Per viaggiare spendendo poco tra Verona e Montpellier Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Verona - Montpellier . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Verona - Montpellier trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Place de la Comédie è una delle piazze più frequentate di Montpellier e rappresenta il fulcro di quella che fu l'antica città medievale. Nella piazza si può ammirare e visitare l'omonima Opéra ComL'Opéra Comédie, nell'omonima piazza
2 Il museo FabreLa ricca collezione di opere, che comprende migliaia di dipinti, incisioni e statue, fa del museo Fabre uno dei più importanti musei d'arte della città di Montpellier. Aperto già dalla prima metà dell'Ottocento, il museo prende il nome dal pittore François-Xavier Fabre.
3 La cattedrale di San PietroSede del vescovo, la cattedrale di San Pietro rappresenta il più importante luogo di culto cattolico della città. La Cathédrale Saint-Pierre de Montpellier è, al tempo stesso, una delle attrazioni principali della città francese.
4 Il Jardin de PlantesGli amanti della natura non possono perdersi l'esclusivo giardino universitario; nel Jardin de Plantes, che si estende su una superficie di quasi cinque ettari, sono raccolte circa 2000 specie vegetali differenti.
5 Il Castello di FlaugerguesIl Castello di Flaugergues, conosciuto anche con il nome francese di Château de Flaugergues, è una splendida costruzione circondata da vigneti, perfetta anche per organizzare una cerimonia indimenticabile.