I voli Verona Madrid partono tutti dall'aeroporto Valerio Catullo di Verona, che si trova appunto nelle sue vicinanze, nella città di Villafranca. Da questo aeroporto partono quasi tutti i voli Verona Madrid low cost, che solitamente non sono diretti, ma fanno almeno uno scalo.
Il volo Verona Madrid diretto viene fatto solo da Iberia ed ha una durata di circa due ore e mezza, mentre i voli con scali possono arrivare anche a cinque. Per raggiungere l'aeroporto di Verona si può prendere un bus shuttle dalla stazione di Verona, oppure direttamente con il taxi, data la poca distanza dal centro cittadino.
Arrivati a Madrid, all'aeroporto di Barajas, situato nel quadrante nord est della città, si potrà raggiungere comodamente il centro città con la linea 8 della metropolitana. Questa soluzione è molto comoda per tutti i turisti. Tutti i voli per Madrid da Verona arrivano all'aeroporto Barajas, unico scalo importante della capitale spagnola.
Per viaggiare spendendo poco tra Verona e Madrid Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Verona - Madrid . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Verona - Madrid trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il museo numero uno per importanza a Madrid presenta innumerevoli dipinti ed opere d'arte di artisti spagnoli ed europei dal cinquecento in avanti. E' sicuramente la prima cosa da visitare a Madrid. Consigliata anche la prenotazione.
2 Il Palazzo RealeGrandissimo ed imponente, merita una visita durante il viaggio. Situato nel centro della capitale, è sempre aperto alle visite, tranne quando si svolgono feste o cerimonie importanti. Anche qui le visite si possono prenotare.
3 Plaza Mayor, la Gran Via de Madrid ed il casco viejo (il centro)Per un giro in centro il punto di partenza è sicuramente Plaza Mayor. Da qui si snodano le vie dello shopping e della vita mondana della capitale, dove potrai passare una bellissima giornata gustando l'atmosfera spagnola.
4 Il mercato a Madrid: il RastroIl mercato a Madrid è molto frequentato sia dai madrileni che dai turisti. Il più grande mercato è quello del Rastro, dove potrai trovare ogni cosa, e divertirti a contrattare tra le bancarelle. Si svolge ogni weekend.
5 Il polmone verde del Parque del Buen RetiroSi trova vicino al centro ed al Museo del Prado, ed è una vera oasi di benessere per chi ama distendersi dopo una visita della città. E' molto ampio ed è bellissimo il suo laghetto con la fontana centrale.