La possibilità di scelta per voli Verona Londra è molto ampia. Partendo dall'aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca, facilmente raggiungibile dal centro della città tramite auto, taxi e navetta, le compagnie Monarch e Easyjet offrono voli Verona Londra low cost. E' consigliabile confrontare queste opzioni con le offerte di altre compagnie come British Airways, che offre anch'essa un collegamento diretto come le precedenti due compagnie, o Alitalia e Air France che tuttavia prevedono scali.
Scegliere un volo con scali è una soluzione ottimale per accumulare punti Frequent Flyer per le compagnie che offrono questo servizio o semplicemente per garantirsi un comfort superiore. I voli per Londra da Verona durano due ore in caso di collegamento diretto, durata che può aumentare sensibilmente in caso di scali. Gli aeroporti di destinazione sono Heathrow, City e Gatwick.
Una volta scesi dal proprio volo Verona Londra è possibile raggiungere il centro della città tramite treni diretti come il Gatwick Express, la linea metropolitana Piccadilly che serve tutti i terminal dell'aeroporto di Heathrow e l'overground, una metropolitana sopraelevata che collega diverse stazioni nella parte sud-est di Londra, compreso il City.
Per viaggiare spendendo poco tra Verona e Londra Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Verona - Londra . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Verona - Londra trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Chiunque salga su un volo per raggiungere Londra da Verona conosce il Big Ben, la torre dell'orologio del Parlamento. Nelle vicinanze si trovano monumenti importanti come Buckingham Palace, Trafalgar Square, la National Gallery e molti altri. Un vero punto nevralgico.
2 I mercatini delle pulciCamden Town, Greenwich, Spitafields, Brick Lane... Sono questi i luoghi dove si possono trovare delle incredibili occasioni di usato e di artigianato. Ma ogni quartiere ha i suoi charity shops dove, soprattutto nei quartieri più chic, si fanno affari.
3 Il Regno Unito della musicaLondra è la città di musicisti come i Rolling Stones e David Bowie. Qui si trova lo studio di Abbey Road reso famoso dai Beatles. Qui i negozi Rough Trade e una moltitudine di locali faranno felice qualunque musicofilo.
4 Atmosfere caraibiche nella fredda AlbioneMentre eri sul tuo volo fra Verona e Londra avresti mai pensato di poterti ritrovare a ballare nel mezzo di un carnevale caraibico? A fine agosto il quartiere di Notting Hill ti aspetta per far festa!
5 La Southbank la domenica mattinaDa Westminster alla City una passeggiata animata lungo la riva sud del Tamigi tra stand gastronomici, mercatini di libri usati, giovani che vanno in skate, terrazze panoramiche dove fare aperitivo e il teatro di Shakespeare.