© Jennifer Barrow / 123 RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Verona Mykonos a partire da 94 €

Due scali e il tuo volo Verona Mykonos arriva nella celeberrima isola cicladica. Si parte dalla città scaligera con Air Dolomiti (partner italiana di Lufthansa) e si vola a Monaco o a Francoforte. Dagli aeroporti tedeschi decollano i velivoli Lufthansa per Atene. La capitale greca è l'ultima tappa dei voli Verona Mykonos prima di arrivare a destinazione. Infatti, dall'aeroporto Eleftherios Venizelos di Atene partono i voli interni Aegean per Mykonos.

Il segreto per riuscire a trovare voli Verona Mykonos low cost è confrontare le varie combinazioni: le diverse compagnie coinvolte nell'itinerario propongono numerose tipologie di biglietto, alcune delle quali molto economiche, che ti consentono di risparmiare sul prezzo finale.

Per quando riguarda gli spostamenti da e per gli aeroporti, chi non si serve di un mezzo proprio può raggiungere l'aeroporto di Verona con la navetta che transita dal centro città e dalla stazione. Quando i voli per Mykonos da Verona arrivano nell'aeroporto dell'isola, i passeggeri possono spostarsi in taxi o in autobus: la Chora è distante appena 4 km.

Migliori prezzi sui voli Verona - Mykonos: Selezione per compagnia aerea

  • Lufthansa

    Verona Mykonos

    sab 24 giu - sab 01 lug

Cercate un volo low cost Verona - Mykonos ?

  • Volotea

    Verona Mykonos

    dom 23 ott - mer 26 ott

  • Ryanair LTD

    Verona Mykonos

    sab 15 lug - sab 22 lug

  • Ryanair LTD

    Verona Mykonos

    lun 12 giu - sab 17 giu

  • Ryanair LTD

    Verona Mykonos

    sab 12 ago - sab 19 ago

  • Ryanair LTD

    Verona Mykonos

    mer 26 lug - mar 01 ago

  • Lufthansa

    Verona Mykonos

    lun 20 mar - ven 24 mar

  • Lufthansa

    Verona Mykonos

    sab 24 giu - sab 01 lug

Voli economici sulla tratta Verona - Mykonos 

Per viaggiare spendendo poco tra Verona e Mykonos  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Verona - Mykonos . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Verona - Mykonos trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Mykonos 1 La piccola Venezia

La zona di Alefkandra, nella Chora, è nota come Piccola Venezia per le sue colorate palazzine protese sul mare che ricordano quelle della Serenissima.

2 La spiaggia vip

Voli da Verona a Mykonos per fare vip-watching? Allora recati nell'esclusiva spiaggia di Psarou, presso l'elegante Platys Gialos, dove molte celebrità si danno appuntamento d'estate.

3 La chiesa più famosa di Mykonos

Fotografata da milioni di turisti, Panagia Paraportiani è la candida chiesa con cinque cappelle a cui fa da sfondo il blu profondo del mere.

4 La discoteca vista mare

Tra i tanti locali che hanno reso Mykonos una Mecca del divertimento, un posto d'onore spetta al Cavo Paradiso, aperto nel 1993 e capace di attirare le folle danzanti lontano dalla Chora, su un'altura con una spettacolare vista mare.

5

Formalità e visti Grecia

Passaporto e carta d'identità sono i documenti che puoi presentare per i controlli aeroportuali quando voli da Verona a Mykonos. Se vuoi noleggiare un mezzo con cui sfrecciare attraverso l'isola, porta con te anche la patente di guida.

Un'ora di fuso orario separa la Grecia dall'Italia, quindi ricorda di regolare gli orologi: alle 15 italiane corrispondono le 16 greche e così via.

Infine, un consiglio se voli da Verona a Mykonos per darti al divertimento. Cerca di riposare sull'aereo dell'andata: nella vivacissima isola può darsi che ti passi il sonno fino a quando salirai sull'aereo del ritorno!