Dimentica stress e traffico cittadino e vola a Holguin, comune di Cuba, un paradiso dove puoi trascorrere un periodo di vacanza in totale relax cullato dalle onde delle limpide acque dell'oceano. Corri all'aeroporto di Verona - Villafranca e prenota uno dei voli Verona Holguin. Potrai posteggiare l'auto al parcheggio distante solo due minuti dall'aeroporto e pagare la sosta al rientro.
Se vuoi risparmiare opta per i voli Verona Holguin low cost, dovrai accettare qualche scalo. Il viaggio ha la durata di circa 10 ore ed atterri all'aeroporto internazionale di Holguin. Lasci momentaneamente la bella Verona però raggiungi una città tutta da scoprire. Non dimenticare di inviare una foto che ti ritrae sulla spiaggia agli amici che ti invidieranno.
Il volo Verona Holguin ti permette di conoscere questa città meta di turisti provenienti da tutti i continenti e dove Cristoforo Colombo, nel 1492, sbarcò sulla costa rimanendo folgorato alla vista di tale bellezza. A Holguin è sempre estate, la temperatura oscilla tra i 26 e i 30 gradi.
Per viaggiare spendendo poco tra Verona e Holguin Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Verona - Holguin . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Verona - Holguin trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Playa di Guardalavaca é la più frequentata e la sua abbondante vegetazione offre una deliziosa frescura. Tanti i ristoranti caratteristici dove gustare piatti locali e per lo shopping c'è il centro commerciale. La sera tutti a ballare a La Roca.
2 Plaza CentralPlaza Central è il cuore della città sempre piena di persone e la sera diventa molto affollata. Per le sue piazze storiche in cui vi sono i principali edifici con monumenti e musei Holguin è chiamata la città dei parchi.
3 Cattedrale di San IsidoroÈ la costruzione simbolo di Holguin che è gemellata con la città statunitense di Santa Fè nel New Mexico. Fu costruita nei primi anni del 700 ed è un solido edificio con ampie porte, interni moreschi e tetti in legno.
4 Loma De la CruzÈ una piccola collina a nord di Holguin il cui nome deriva da una croce di legno collocata, alla fine del 700 dal frate Francesco Antonio de Allegria, in cima in modo che dominasse la valle, un panorama molto emozionante.
5 DolphinariumIl Dolphinarium Cayo Naranjo è una riserva di delfini ed è un sogno nuotare in loro compagnia. Essere a contatto con questi animali stupendi che spingono è un'esperienza indimenticabile. Non si può andare a Holguin senza provare questa emozione.