© Guillermo Del Olmo Pintado / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Venezia Valladolid

E' tempo di vacanze e desiderate prenotare uno dei tanti voli per Valladolid da Venezia? Scoprite le numerose offerte di voli Venezia Valladolid disponibili sul nostro motore di ricerca: dall'aeroporto Marco Polo di Venezia partono numerosi voli per Valladolid serviti dalle migliori compagnie internazionali.

La tratta di volo che da Venezia arriva a Valladolid impiega di solito 7 ore e 10 minuti per giungere a destinazione, ma qualche volta può durare di più a seconda degli scali previsti. In questo caso il costo del biglietto diminuisce sensibilmente Per risparmiare ulteriormente potete prenotare uno dei voli Venezia Valladolid low cost con partenza in orari insoliti ma con un costo davvero irrisorio. Le compagnie più gettonate per i voli low cost sono Ryanair e Easyjet.

Per raggiungere Valladolid da Venezia potete partire dall'aeroporto di Valladolid situato a 10 km a nord ovest dello stato di Castiglia. Da qui sarà facile muoversi con i taxi e gli autobus per raggiungere il centro città.

Voli economici sulla tratta Venezia - Valladolid 

Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Valladolid  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Valladolid . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Valladolid trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Valladolid 1 Iglesia de San Pablo

La chiesa di san Pablo è l'edificio religioso più attrattivo di Valladolid. La facciata è decorata con fregi, statue e decorazioni, e anche l'interno è realizzato in puro stile gotico. Assolutamente da visitare!

2 Museo Zorrilla

La Casa Museo Zorrilla merita davvero una visita, sia per il suo ambiente raffinato che per il suo giardino pieno di fiori, ma soprattutto per le testimonianze della vita dello scrittore Zorrilla che qui dedicò parte del suo tempo alle attività di lettura, presentazioni di libri, poesia e tanto altro.

3 Teatro Calderon de la Barca

Il teatro Calderon è una delle attrazioni del centro e incanta sia per la sua facciata esterna sia per gli interni rifiniti con grande cura. Un posto bellissimo, dove vivere splendide emozioni!

4 Estacion de tren del Campo Grande de Valladolid

La stazione dei treni di Valladolid si trova in pieno centro della città e ha con Madrid un collegamento con treni ad alta velocità. La struttura è molto bella da visitare ed è l'orgoglio degli abitanti di Valladolid!

5

Formalità e visti Spagna

Non c'è differenza di fuso orario tra Venezia e Valladolid. Per entrare in Spagna occorre esibire all'imbarco una carta d'identità valida per l'espatrio oppure un passaporto in corso di validità. Al momento dell'imbarco sul volo Venezia Valladolid tenere bene in vista il documento e la carta d'imbarco così da evitare perdite di tempo.

Ricordarsi di portare la tessera sanitaria per accedere alle prestazioni mediche pubbliche. In caso non l'abbiate potete richiederla all'Asl del vostro comune.Averla è importante per non pagare al momento delle prestazioni, anche se al ritorno potete richiedere il rimborso.

Prima di partire guardate le previsioni del tempo e mettete in valigia i capi adatti alla temperatura della località che andrete a visitare. Poi finalmente potrete dedicarvi alla scoperta di questa incantevole meta turistica!