© Sergein / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Venezia Rouen

Per acquistare un volo Venezia Rouen ci si può affidare alla compagnia aerea Ryanair. L'aeroporto di partenza è quello di Treviso - Sant'Angelo "Antonio Canova". Raggiungere l'aeroporto è semplice grazie alla società di trasporto pubblico ACTT e all'azienda di trasporti ATVO.

I voli Venezia Rouen low cost della compagnia aerea Ryanair sono effettuati tutti i giorni. Il volo diretto collega l'aeroporto di treviso a quello di Parigi Beauvais. La durata è di circa 1 ora e 40 minuti. I voli Venezia Rouen atterrano all'Aeroporto di Beauvais Tillé, che si trova nel territorio comunale di Tillé, vicino alla città di Beauvais, circa 80 km a nord di Parigi. Un comodo bus navetta collega l'aeroporto di Beauvais alla stazione di Parigi Saint Lazare. Da qui si può prendere un treno che arriva alla stazione di Rouen.

I voli per Rouen da Venezia possono essere acquistati sul sito della compagnia aerea Ryanair.

Voli economici sulla tratta Venezia - Rouen 

Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Rouen  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Rouen . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Rouen trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Rouen 1 Cathedrale Notre-Dame de Rouen

La Cathedrale Notre-Dame è una delle più belle chiese gotiche di Francia. Si trova nella parte vecchia di Rouen, sulla riva destra del fiume Senna. Maestosa e affascinante domina tutta la città con la sua mole e il suo tiburio alto 151 metri. All'interno si possono ammirare i quadri dell'impressionista Claude Monet.

2 Gros - Horologe

Il Gros - Horloge è un antico orologio, simbolo per eccellenza della città di Rouen, dichiarato monumento storico nel 1862. E' uno dei più antichi d'Europa, sormontato da un orologio astronomico. E' affiancato dal Beffroi, una torre civica, e da una fontana.

3 Museo delle Belle Arti

Il Museo delle Belle Arti di Rouen è un prestigioso museo che ospita una delle più importanti collezione pubbliche dell'intera Francia. Nelle oltre 60 sale al suo interno sono esposti quadri di artisti di fama mondiale come il Perugino, Velazquez, Caravaggio, Rubens, Nicolas Poussin, Monet, Renoir e Modigliani.

4 Chiesa di Saint - Ouen

La Chiesa abbaziale di Saint - Ouen è uno dei principali monumenti della città. Maestosa e imponente, è famosa per il suo organo monumentale dotato di una fastosa mostra d'organo barocca risalente al 1630.

5 Palazzo di Giustizia

Il Palazzo di Giustizia è un capolavoro riconosciuto di architettura gotico fiamminga. Dichiarato monumento storico nel 1840, è considerato una delle più belle opere di architettura civile risalente alla fine del Medioevo.

Formalità e visti Francia

La compagnia aerea Ryanair offre numerose offerte di voli per la tratta Venezia Rouen. Ci si può collegare al sito internet della compagnia aerea per confrontare i voli e acquistare quello più conveniente. E' consigliabile effettuare il check - in direttamente on line per avere un ulteriore risparmio sul prezzo del biglietto.>

Per recarsi in aeroporto e intraprendere il viaggio, bisogna munirsi di un documento di identità valido che ci verrà richiesto prima dell'imbarco.