© MATTES Rene
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Venezia Strasburgo a partire da 107 €

Se vuoi visitare una deliziosa cittadina francese, affrettati a prenotare un volo Venezia-Strasburgo. I voli della tratta Venezia-Strasburgo sono diversi e non sarà difficile trovare il più adatto alle tue esigenze ed al tuo budget. Puoi scegliere di volare da Venezia con la compagnia tedesca Lufthansa, fare uno scalo a Francoforte e proseguire poi per Strasburgo. In questo caso il tuo volo durerà complessivamente otto ore e venti minuti. Al ritorno, viaggerai sempre con Lufthansa, farai ancora uno scalo a Francoforte e proseguirai per Venezia. Il tuo volo avrà una durata complessiva di otto ore e cinquanta minuti. In alternativa, puoi volare con la compagnia Brussels Airlines e fare uno scalo a Bruxelles. All'andata il tuo volo durerà in totale dieci ore. Per il ritorno viaggerai con la compagnia Lufthansa e farai ancora scalo a Francoforte per poi proseguire per Venezia. Il tuo viaggio avrà la durata complessiva di cinque ore e venticinque minuti, cambiando però aeromobile. Compara i voli da Venezia a Strasburgo e fai la tua scelta!

Migliori prezzi sui voli Venezia - Strasburgo: Selezione per compagnia aerea

  • Volotea

    Venezia Strasburgo

    lun 27 feb - ven 03 mar

Cercate un volo low cost Venezia - Strasburgo ?

  • Ryanair

    Venezia Strasburgo

    ven 13 gen - lun 16 gen

  • Easyjet

    Venezia Strasburgo

    mer 19 apr - mer 26 apr

  • Ryanair

    Venezia Strasburgo

    mar 13 dic - mer 14 dic

  • Volotea

    Venezia Strasburgo

    mer 28 dic - mar 03 gen

  • Ryanair

    Venezia Strasburgo

    mer 01 feb - dom 05 feb

  • Volotea

    Venezia Strasburgo

    lun 27 feb - ven 03 mar

  • Ryanair

    Venezia Strasburgo

    mer 30 nov - mer 07 dic

  • Volotea

    Venezia Strasburgo

    ven 28 apr - lun 01 mag

  • Ryanair

    Venezia Strasburgo

    lun 28 nov - mer 30 nov

Voli economici sulla tratta Venezia - Strasburgo 

Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Strasburgo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Strasburgo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Strasburgo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Strasburgo 1 La Cattedrale di Notre Dame

Questa splendida Cattedrale è in puro stile gotico. La costruzione è iniziata nel 1015 ed è poi proseguita fino al 1878. Se sali sulla guglia alta 142 metri, godrai un panorama indimenticabile della città di Strasburgo. Il portale della facciata è stato definito la più grande Bibbia del Medio Evo e vi sono illustrati episodi della vita di Gesù.

2 La Petite France

La Petite France è il centro storico ancora intatto, che è rimasto inalterato dal 1500 ed originariamente ospitava le abitazioni di pescatori, mugnai e conciatori. Le casette sono graziosissime con i tetti spioventi ed i balconcini con i gerani. Gli antichi fienili ed i magazzini sono stati invece sostituiti da negozi di souvenir e da laboratori artigianali. Da vedere.

3 Il Museo di Arte Moderna

Il Museo di Arte Moderna e Contemporanea della città si trova in un bel palazzo di vetro costruito nel 1998. Se ami l'arte ti consigliamo una visita, perchè vi potrai trovare bellissime opere di Picasso, Kandinsky, Monet e molti altri. Oltre alla collezione permanente, potrai ammirare anche mostre temporanee sulle tendenze artistiche attuali.

4 Le istituzioni Europee

Strasburgo è stata nominata Capitale dell'Europa e in questa città potrai ammirare i palazzi che ospitano il Parlamento Europeo, il Consiglio e la Corte Europea dei diritti dell'uomo. Questi edifici sono molto belli e costruiti in uno stile architettonico moderno e attuale. Le visite all'interno sono per gruppi e devono essere prenotate direttamente dal sito del Parlamento.

5 Una gita in battello

La città di Strasburgo è una città costruita interamente sulle acque dei fiumi Reno e Ill. Sarà molto bello e romantico fare una gita in battello e scoprirai la città sotto un'altra prospettiva!

Formalità e visti Francia

Se vuoi entrare in Francia e risiedi nell'Unione Europea, basta la carta di identità valida. Se, invece, non sei cittadino dell'Unione Europea, ti occorre il passaporto valido. Il fuso orario è identico a quello di Roma e Bruxelles.