Se stai cercando un volo da Venezia per Praga, utilizzare il nostro comparatore ti permetterà di avere una visione chiara delle offerte praticate dalle diverse compagnie aeree per i voli Venezia-Praga. Confrontando le offerte, vedrai come spostare di qualche giorno il tuo viaggio potrebbe significare per te un notevole risparmio economico o ti potrebbe permettere di scegliere una compagnia in grado di proporti un volo veloce e con servizi a bordo ad un prezzo più competitivo. La tratta Venezia-Praga è servita da compagnie che effettuano un volo diretto, è il caso ad esempio della Transavia Airlines che in 2 ore ti permetterà di arrivare alla tua meta, sono diretti anche i voli offerti dall'Alitalia, mentre altre compagnie effettuano uno scalo in città come Barcellona e Copenaghen. Il tuo volo Venezia-Praga atterrerà all'aeroporto internazionale Václav Havel, conosciuto anche come Ruzyn?, a meno di 20 km dalla città. Sebbene il taxi sia il mezzo più comodo, potrai, in alternativa scegliere di arrivare in città prendendo uno degli autobus che solitamente partono ogni 30 minuti.
Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Praga Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Praga . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Praga trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il castello abbarbicato su un costone, costruito a partire dal IX secolo ha oggi delle dimensioni tali che lo rendono il più grande castello antico tanto che, se si vuole visitarlo, si deve pensare di passarci diverse ore. Girando tra i vari ambienti si ammirano diverse opere come quelle della Galleria Rudolf.
2 La chiesa di Nostra Signora di TýnIn piazza della Città Vecchia si trova questa imponente chiesa che venne edificata a partire dalla fine del XIV secolo, l'edificio ha un esterno ricco di elementi gotici con torri sormontate da guglie mentre, all'interno, si trova l'impronta di uno stile barocco nelle abbondanti decorazioni di statue ed altari.
3 Ponte San CarloConosciuto come il ponte di pietra, o ponte praghese è lungo 515 metri ed ha tutte e due le estremità fortificate, terminano infatti con la torre del ponte chiamata della città piccola e quella della città vecchia.
4 La Porta delle polveriSi tratta della porta di ingresso alla città vecchia, di origine medievale è uno dei monumenti più importanti della città.
5 Il municipioIl palazzo del Municipio, fondato nel 1338, si affaccia sulla piazza della Città Vecchia, ha un orologio astronomico che, ad ogni ora, si anima con le statue degli apostoli che escono a rintoccare l'ora.