Scegli un volo da Venezia a Minsk e sarai in Bielorussia in circa 4 ore e 50 minuti! Con le offerte low cost di numerose compagnie, tra cui Lufthansa, Austrian Airlines e Lot, puoi prenotare un volo sulla tratta da Venezia a Minsk a prezzi sbalorditivi. Per avere un'idea precisa confronta le offerte sul nostro comparatore e scegli la tariffa migliore per te! Buona parte dei voli Venezia Minsk fanno scalo nelle città di Francoforte, Monaco di Baviera, Riga, Parigi, Amsterdam, San Pietroburgo. Ti conviene controllare spesso i voli e prenotare in anticipo l'offerta e l'itinerario più in linea con le tue esigenze. Due sono gli aeroporti che possono ricevere il tuo volo: Minsk-I, a sud della città, e Minsk-II, che si trova a circa 42 chilometri dal centro. Un efficiente servizio di autobus, metropolitana e taxi ti porterà presto a destinazione, per conoscere subito le attrazioni della città!
Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Minsk Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Minsk . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Minsk trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Questa è la strada principale che attraversa il centro, Prospekt o Praspiekt Niezalienasci (Viale dell'Indipendenza), e più a nord trovi l'omonima piazza, dove sorge ancora oggi un monumento dedicato a Lenin. IN questa strada puoi ammirare gli uffici pubblici, monumentali e spettacolari!
2 Kastry?nickaja ScuareQuesta è la Piazza della Repubblica, un enorme spazio dove ha sede il Palazzo della Repubblica: la costruzione ha la forma di un parallelepipedo, e attorno puoi vedere il Museo della Guerra Patriottica e il Palazzo degli Ufficiali. Bellissimo!
3 Chiesa Ortodossa di Maria MaddalenaLa chiesa è tutta bianca, con il campanile ottagonale nero e dorato e una grande cupola. E' d'obbligo una sosta in questo quartiere, Trajeckaje Pradmiescie, (Quartiere della Trinità) per un itinerario turistico tra negozi di souvenir e deliziosi ristoranti e caffè. Assolutamente affascinante!
4 Plo?a Pieramohi (Piazza della Vittoria)Una visita merita anche Plo?a Pieramohi (Piazza della Vittoria), situata a destra del fiume Svislach. Al centro della piazza troneggia un bellissimo Obelisco, evidente simbolo della vittoria sui nazisti.
5 Chiesa ortodossa di Santo SpiritoQuesta bellissima chiesa sorge sull'Isola delle Lacrime (Ostrov Slyoz), facilmente raggiungibile attraversando un ponte. La chiesa ortodossa si distingue per le due splendide torri in stile barocco, meravigliose e altissime!