Se desideri prenotare un volo da Venezia a Miami si prospettano diverse opportunità. Le sei compagnie aeree che si fanno carico di coprire questa tratta verso l'America, tra cui figurano anche Alitalia e KLM, prevedono voli Venezia-Miami con uno o due scali. Naturalmente i voli con scalo Venezia-Miami impiegano un tempo maggiore per raggiungere la meta, ma non hai altre alternative se non trovare un biglietto che preveda una o due soste brevi negli aeroporti intermedi. Le città in cui ti troverai a fare scalo possono essere capitali europee o importanti metropoli statunitensi e la durata del viaggio può variare da nove/dieci ore fino a oltre ventiquattro. Con tante opportunità a tua disposizione, il modo migliore per scegliere il tuo volo da Venezia verso Miami è quello di operare un confronto tra le tariffe e le durate previste dalle compagnie aeree. Ti basterà connetterti a un sito di comparazione voli e in pochi minuti potrai avere tutte le informazioni che ti servono per prenotare quello che ritieni il miglior volo.
Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Miami Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Miami . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Miami trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Non si va a Miami se non ci si reca almeno una volta sulla sua magnifica spiaggia lunga 35 miglia e il luogo più "in" dove sdraiarsi al sole e fare un bagno nell'oceano è South Beach.
2 Ocean DriveUna passeggiata lungo Ocean Drive ti offre l'opportunità di ammirare i più bei palazzi della città costruiti tra gli anni '20 e '30 in stile Tropical Déco, un'art déco adattata alla latitudine della bella città della Florida.
3 Little HavanaMiami da sempre accoglie i fuoriusciti cubani e in città è sorto un quartiere che ricorda le atmosfere dell'isola caraibica. Tra musiche latino-americane, ristoranti tipici e negozi di sigari, puoi trascorrere una serata diversa.
4 Coconut Grove Coral GabresI due quartieri più interessanti di Miami. Il primo è l'area più antica della città, il secondo invece è il quartiere delle ville di lusso che costeggiano viali alberati con querce e palme intervallati da canali.
5 EvergladesLa paludosa regione meridionale della Florida prende il nome di Everglades, un'area protetta da un parco nazionale che l'Unesco ha dichiarato Patrimonio dell'Umanità. Spingiti a visitare il parco e prova l'emozione di navigare sulle tipiche imbarcazioni che ti consentono di godere di un panorama veramente unico in cui trovano spazio mangrovie, erbe alte e... alligatori.