C'è chi preferisce le serate del divertimento della riviera romagnola, e chi invece non si accontenta delle coste italiane. Se anche tu rientri in quest'ultima categoria, allora potresti essere interessato ai voli Venezia Ibiza, che ti porteranno, con un solo scalo, verso le luci e la musica delle coste spagnole.
Per imbarcarti sul volo Venezia Ibiza, dovrai recarti presso l'aeroporto Marco Polo di Venezia - Tessera. Il terminal offre un ampio parcheggio per chi voglia raggiungere l'aeroporto in auto, ma potrete usufruire anche dei taxi, delle linee degli autobus e dei treni, o in alternativa anche del vaporetto o dei motoscafi.
I voli per Ibiza da Venezia atterrano presso l'aeroporto Aena di Ibiza, nelle isole Baleari. Da qui, lungo le linee degli autobus, con i taxi, o noleggiando un auto, potrai lasciare il terminal e raggiungere il centro della città. I voli Venezia Ibiza low cost ti portano dunque direttamente nel cuore del divertimento e della movida spagnola.
Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Ibiza Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Ibiza . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Ibiza trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Ibiza è mondialmente riconosciuta come la terra della musica e del divertimento: quando si parla di movida spagnola, la prima città cui si pensa è proprio Ibiza. Molti dei turisti che prenotano la tratta da Venezia a Ibiza sono in cerca di discoteche, passeggiate lungomare e cocktail variopinti.
2 Caldo, mare e spiaggeSe la sera e la notte saranno dedicate al divertimento tra musica e cocktail alcolici, durante la giornata ti potrai crogiolare sulle bellissime spiagge delle Baleari, prendendo il sole e immergendoti a cadenza regolare nelle splendide acque di Ibiza.
3 La paella... e non soloLa cucina spagnola è gustosa e affascinante, perché saporita e colorata. Chi si reca a Ibiza non può non provare l'originale paella spagnola, ossia uno dei piatti più celebri nel mondo della cucina iberica. Molti ristoranti la offrono, anche a prezzi contenuti.
4 I mercatini all'apertoLa moda spagnola è colorata, variopinti, caleidoscopica... insomma, un vero arcobaleno di colori! I mercatini all'aperto di Ibiza, presenti nelle vie centrali della città durante l'estate, ti permetteranno di acquistare vestiti sgargianti per te, o da portare a casa in regalo a qualcuno di importante.
5 Le calette di Sant JosepL'isola di Ibiza, però, non è solo la città di Ibiza. Girare l'isola ti permetterà di scoprire calette nascosti, mari splendidi, e spiagge isolate: una su tutte è la città di Sant Josep di Sa Talaia, che presenta alcune delle calette più belle e più conosciute dell'isola di Ibiza.