Prenotare un volo da Venezia a Phuket, significa raggiungere un paradiso di estrema bellezza: il viaggio, che durerà circa tra le 18 e le 24 ore, varrà sicuramente l'attesa. Non essendoci voli diretti fra Venezia e Phuket, potrai utilizzare il nostro comparatore per confrontare gli orari e le tariffe previste dalle 11 compagnie che operano su questa tratta: fra esse Qatar Airways ed Etihad Airways, ma anche Alitalia e KLM. Scelto il miglior volo, non resta che partire dall'aeroporto veneto Marco Polo per atterrare all'aeroporto internazionale dell'isola: valuta gli scali per approfittare di una breve visita a Bangkok, Dubai, Abu Dhabi, Amsterdam e Parigi. Nonostante sui voli per Phuket in partenza da Venezia non operino delle compagnie low cost, potrai trovare numerose offerte per raggiungere la Thailandia al miglior prezzo sul web. Una volta in aeroporto raggiungerai velocemente il centro città, circa in 40 minuti, utilizzando un minubus o il taxi. Cerca un volo per raggiungere Phuket da Venezia usando il comparatore: tutto ciò che ti serve sapere, è a portata di click.
Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Phuket Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Phuket . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Phuket trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Questa è la parte più antica, spesso paragonata alle Chinatown delle metropoli occidentali: ha negozi e botteghe che esteticamente ricordano lo stile portoghese, e che riusciranno a meravigliarti con profumi speziati ed oggetti d'artigianato introvabili altrove.
2 I templi cinesiParte integrante della quotidianità a Phuket sono i templi: una giornata deve essere dedicata alla visita del tempio della dea della pietà cinese, la cui costruzione risale a due secoli fa, e al monumentale tempio di Jui Tui.
3 Phuket Zoo e Butterfly FarmGli amanti della natura non possono mancare all'appuntamento: lo zoo proteggere un considerevole numero di mammiferi ed uccelli locali, ma anche specie provenienti dall'Africa; il Butterfly Farm invece ospita farfalle e animali protetti nel loro habitat naturale.
4 Baia di Phang NgaUna giornata in questa baia ti catapulterà in uno scenario che sembra rubato all'Eden: alle tue spalle centenarie palme di cocco, davanti agli occhi il mare turchese e Phi Phi Island.
5 Khao RangPrima di prendere il volo che da Phuket ti condurrà a Venezia, raggiungi la collina di Khao Rang: oltre a ristorantini tipici e angoli ideali per trovare la pace, avrai una vista della città che sarà senza dubbio il miglior scatto da riportare a casa.