Fuerteventura è facilmente raggiungibile da Venezia con un volo della durata di circa 4 ore. Le principali compagnie aeree effettuano regolarmente voli sulla tratta Venezia - Fuerteventura, comprese alcune tra le principali compagnie aeree low cost. Trovare un volo a prezzo basso sarà quindi un'impresa semplice. Se stai programmando i tuoi voli da Venezia a Fuerteventura e ritorno, prova a utilizzare il nostro comparatore: otterrai in un attimo tutte le migliori soluzioni di volo, corredate di tutte le informazioni più utili, al prezzo più basso. Tutti i voli in partenza da Venezia e diretti a Fuerteventura effettuano almeno uno scalo, a Barcellona o a Madrid. Alcuni dei voli più economici prevedono uno scalo in più, effettuato di solito a Las Palmas, ma il viaggio può allungarsi anche di sette o otto ore. Per trovare le migliori soluzioni per il tuo viaggio da Venezia a Fuerteventura, utilizza il nostro motore di ricerca: troverai tutte le soluzioni più economiche, complete di tutte le informazioni necessarie.
Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Fuerteventura Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Fuerteventura . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Fuerteventura trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Un grande belvedere panoramico, raggiungibile con una camminata della durata di circa 2 ore. Per questo percorso è consigliato un abbigliamento adatto: arrivati in cima, il paesaggio e il panorama di cui si può godere ripaga totalmente il prezzo della faticosa salita.
2 Puertido de Los MolinosUn piccolo, antico paesino di pescatori, il luogo perfetto per scoprire da vicino le vere tradizioni locali senza le contaminazioni delle attrazioni turistiche. Le classiche casette in calce bianca, affacciate sul mare e sul porticciolo, sono uno spettacolo romantico e particolare, per un tuffo nel passato.
3 Ecomuseo La AlcogidaUn grande museo situato a Puerto del Rosario: suddiviso in varie sezioni tematiche e con una ricca collezione di reperti antichi e pezzi d'artigianato locale, vale decisamente una visita. Una delle sezioni più interessanti è quella dedicata alla ricostruzione delle abitazioni antiche tradizionali.
4 Faro del Morro JableEsplorare il faro sarà un piacere unico: immerso in una riserva naturale molto ampia, il faro conserva un'aura romantica e antica. Nei dintorni, è possibile esplorare la riserva anche con l'aiuto di una guida, per riconoscere al meglio le varie specie che la popolano.
5 Museo del SaleUn grande museo interattivo, posto di fronte a una grande salina. Il museo interattivo traccia una storiografia dell'estrazione salina, illustra i vari processi di produzione e i principali utilizzi, anche i più sconosciuti. La salina all'esterno è visitabile anche senza guida: un luogo interessante, per scoprire qualcosa di più su quest'antica attività.