Se desideri visitare una città moderna ed interessante, prenota rapidamente un volo Venezia-Bruxelles. I voli fra Venezia e Bruxelles sono frequenti e, scegliendo con cura, troverai in breve quello che ti soddisfa di più. Sia all'andata che al ritorno puoi volare con la compagnia Ryanair: il volo sarà diretto e impiegherai un'ora e trentacinque minuti. In alternativa, puoi scegliere di viaggiare con la compagnia Vueling.com all'andata e Ryanair al ritorno. Il volo sarà ancora diretto ed impiegherai da Venezia un'ora e quaranta ed al ritorno un'ora e trentacinque. Confronta l'offerta di voli Venezia-Bruxelles e troverai quella più adatta alle tue esigenze ed al tuo budget!
Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Bruxelles Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Bruxelles . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Bruxelles trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
È una delle piazze più belle del mondo e per questo motivo è stata inserita nella lista dei luoghi diventati Patrimonio Mondiale dell'Unesco. Puoi ammirare il bellissimo mercato dei fiori e, alla sera, le luci che illuminano la piazza, creando un'atmosfera veramente suggestiva. Molto bello l'Hotel de la Ville, con la statua di San Michele, che domina la città dall'alto.
2 Il Museo delle Belle ArtiSe ami l'arte, a Bruxelles potrai trovare uno splendido museo, che ospita sculture, disegni e dipinti ed è il più grande di tutto il Paese. Per quanto riguarda le opere antiche, le più famose sono quelle fiamminghe (per es. Memling e Bosch) presentate in ordine cronologico. Per i secoli successivi, troverai opere di David e di Delacroix, del primo Van Gogh, fino a De Chirico. Da vedere.
3 L'AtomiumL'Atomium di Bruxelles è una costruzione molto singolare all'interno del Parco Heysel, situato alla periferia nord della città. La struttura ha un'altezza di circa 102 metri e rappresenta un cristallo di ferro ingrandito 165 miliardi di volte. Ognuna delle nove sfere che formano l'Atomium ha un diametro di 18 metri. All'ultimo piano si trova un ottimo ristorante per pranzare e godersi la vista della città.
4 Il Museo del FumettoPochi sono a conoscenza che il Belgio sia la patria dei fumetti. Qui sono nati i Puffi, Lucky Luke, Zagor, Tintin e molti altri, che sono diventati famosi in tutto il mondo. A Bruxelles puoi visitare la Casa del Fumetto e il Centro Belga del Fumetto, dove potrai trovare le tavole originali e le ristampe dei primi fumetti. Davvero molto interessante!
5 Lo Shopping a BruxellesBruxelles è una città famosa per il design e la moda, anche se non tutti lo sanno. Puoi ammirare le splendide vetrine in Avenue Luise, dove stilisti di tutto il mondo espongono le loro creazioni, mentre in Rue Neuve ti sembrerà di essere in un enorme centro commerciale a cielo aperto!