Navigando tra le offerte di voli Venezia Pechino non possiamo fare a meno di notare che non esiste una tratta che colleghi direttamente le due città. Tutte le opzioni per il volo Venezia Pechino prevedono uno o più scali. Ad esempio con la compagnia aerea Lufthansa tramite Francoforte; con la stessa Lufthansa e Air Dolomiti attraverso Monaco di Baviera; o con Air France passando per Parigi.
I voli per Pechino da Venezia quindi non sono monopolio di una o poche compagnie aeree, essendo una meta ambita. Oltre alle già citate compagnie, i voli Venezia Pechino low cost e quelli a prezzo pieno, sono garantiti anche dalla KLM, la Swiss, l'Austrian, la British Airways e diverse altre.
La durata del viaggio, comprensivo delle pause tra un volo e l'altro si aggira tra le 10 e le 15 ore.
L'aeroporto è collegato alla stazione ferroviaria tramite autobus urbani e extra-urbani, e tramite un comodo servizio taxi. Trovandosi in laguna è possibile usufruire di motoscafi e imbarcazioni che trasportano i turisti al terminale.
A Pechino l'aeroporto internazionale dista circa 25 Km dal centro, al quale è collegato attraverso ben 5 linee di autobus, la metropolitana e i taxi a disposizione in aerostazione.
Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Pechino Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Pechino . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Pechino trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Se si visita Pechino per la prima volta una delle tappe obbligate è senza dubbio questo magnifico complesso architettonico, simbolo dell'estremo sfarzo e dell'enorme ricchezza della storia di Pechino. Dipinti, musei e fantastici giardini.
2 Gli HutongFare un giro per questi vicoli caratteristici rende l'esperienza del viaggio a Pechino senza dubbio più completa, e ti permette di immergerti per qualche istante nella vita della città di un tempo.
3 La Grande MuragliaSimbolo indiscusso di magnificenza e potere, la Grande Muraglia Cinese riveste un ruolo di spicco tra le attrazioni turistiche della zona. Fascino e mistero si fondono in uno dei monumenti più grandi del mondo conosciuto.
4 Zona storicaE' d'obbligo perdersi tra i vicoli della zona di Pechino, o in sella ad una bicicletta, o trasportati su i tipici risciò, che affollano a migliaia la città di Pechino, e garantiscono ai turisti un'esperienza di vita cinese a 360°.
5