Ci sono numerose possibilità di scelta per voli per Biarritz da Venezia. Partendo dall'aeroporto Marco Polo compagnie come Air France, Alitalia, HOP! e Swiss garantiscono voli Venezia-Biarritz con scali a Lione e Fiumicino e una percorrenza dalle 4 alle 17 ore. Altre compagnie come Ryanair e Easyjet offrono invece voli Venezia-Biarritz low cost in partenza dall'aeroporto Canova con scali a Londra e Bruxelles e una percorrenza tra le 7 e le 11 ore.
L'aeroporto Marco Polo è facilmente raggiungibile dalle stazioni di Venezia Mestre e Venezia Santa Lucia con gli autobus ATVO Fly Bus, Air Terminal o ACTV n15 o n5, in vaporetto o in taxi.
L'aeroporto Canova è anch'esso raggiungibile tramite taxi o le linee ATVO e Barzi service dalle stazioni di Venezia e Venezia Mestre.
Una volta sceso dal tuo volo Venezia-Biarritz è possibile raggiungere la tua meta tramite i treni o gli autobus della compagnia Chronoplus, la cui rete capillare ti aiuterà a recarti nelle vicinanze della tua destinazione per la cifra massima di 2 euro. Altrimenti è sempre disponibile un comodo servizio taxi all'uscita dell'aeroporto.
Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Biarritz Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Biarritz . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Biarritz trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Biarritz è riconosciuta come la capitale storica del surf europeo. Da aprile a novembre decine di scuole sono aperte ad accogliere surfisti di tutte le età e di qualunque abilità per corsi di poche ore o di diversi giorni.
2 La cultura del mareA Biarritz l'oceano è un culto. Qui si trovano due centri, la recente Cité de l'Océan e il Musée de la Mer, che spiegano la formazione delle onde, la geologia dei fondali e la corrente del Golfo.
3 La talassoterapiaPer rigenerarsi è possibile visitare uno dei cinque centri di talassoterapia presenti a Biarritz e farsi coccolare tra fanghi, alghe e docce tonificanti. Thalassa Miramar e Thalmar propongono diversi pacchetti da 3 a 5 stelle per ogni esigenza.
4 La festa basca di BayonneSe capiti a Biarritz tra luglio ed agosto, fai un salto nella vicina Bayonne per la sua festa basca. Come nelle più note San Sebastian e Pamplona, è possibile trovare sfilate, carri, fuochi d'artificio, corride e corse dei tori.
5 La gastronomiaDopo tanta attività e tanto benessere, una visita al mercato di Rue des Halles è d'obbligo. Prosciutti, cioccolata, formaggi ed insaccati innaffiati da un buon bicchiere di vin d'Irouléguy. Anche allo stomaco bisogna dare soddisfazione.