Barcellona è senza dubbio una delle più affascinanti città d'Europa e raggiungerla dall'Italia è comodo e veloce. Se stai cercando un volo per Barcellona con partenza da Venezia, avrai la possibilità di scegliere fra diverse proposte, offerte sia da compagnie tradizionali che da vettori low cost. Esistono tratte non stop, operate da compagnie spagnole, e alternative che comprendono uno scalo in un'altra città europea. I voli diretti da Venezia a Barcellona sono certamente l'opzione più rapida. Ad offrire questa possibilità sono sia Vueling, celebre compagnia a basso costo spagnola che garantisce prezzi competitivi per prenotazioni effettuate con un certo anticipo, che Iberia, il principale vettore del paese, che offre tutti i comfort ai passeggeri. In base al budget a tua disposizione e alle tue necessità potrai scegliere il volo Venezia-Barcellona che fa per te. Per avere la certezza di trovare l'offerta migliore per qualunque data, compara i voli da Venezia a Barcellona e scopri in pochi attimi tutte le proposte disponibili.
Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Barcellona Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Barcellona . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Barcellona trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Si tratta del monumento più visitato dell'intera Spagna. Progettata dall'architetto Antoni Gaudì, è celebre per lo stile Neogotico che si fonde perfettamente con quello Liberty. Famosissime sono le sue torri e le guglie.
2 Le RamblasQuesto lungo viale, che parte da Plaça de Catalunya e arriva fino al porto antico, è il fulcro della vita sociale cittadina. Su entrambi i lati della strada sono presenti ristoranti, bar e negozi di ogni genere.
3 Il Museu MarítimAll'interno del museo sono custoditi alcuni splendidi esemplari di imbarcazioni costruite tra il XIII e il XVII secolo, antichi lavori di cartografia e strumenti nautici. L'edificio è in stile gotico ed è suddiviso in diverse sale, ciascuna dedicata ad un'epoca diversa.
4 Fundació Joan MiróQuesto museo d'arte contemporanea è interamente dedicato alle opere di Joan Miró. Creata nel 1975, la fondazione ospita l'intera produzione del celebre pittore, a partire dai primi schizzi fino ad arrivare ai grandi capolavori dell'ultimo periodo.
5 La MonumentalLa Monumental è stata, fino al 2012, la principale plaza de toros della città. Da quando la corrida è stata vietata in Catalogna, l'edificio si è trasformato in un museo dedicato alla tauromachia, che ospita abiti di celebri toreri e teste di famosi tori.