Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, è uno dei luoghi della Terra dove progresso, ricchezza e tradizione si coniugano al meglio, per dare vita, ogni giorno a qualcosa di straordinario. Sono diverse le offerte di voli Venezia Abu Dhabi, disponibili spesso a prezzi molto convenienti. Etihad e Alitalia sono due delle maggiori compagnie aeree che hanno in programma un volo Venezia Abu Dhabi non stop, della durata media di 6 ore.
In alternativa, è possibile scegliere tra le tante soluzioni di voli per Abu Dhabi da Venezia, con almeno uno scalo intermedio. A questa categoria appartengono anche le poche offerte di voli Venezia Abu Dhabi low cost.
Soprattutto chi riesce a pianificare un viaggio negli Emirati Arabi con largo anticipo, può approfittare di tariffe convenienti con scalo, scegliendo compagnie aeree di primo livello, come Brussels, Qatar Airways, Air Berlin e Lufthansa.
Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Abu Dhabi Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Abu Dhabi . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Abu Dhabi trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La costa di Abu Dhabi impressiona, per il grado di innovazione tecnologica dei grattacieli e di qualsiasi altra struttura. La città sarà sede di Expo 2020 e, anche per questo, il colpo d'occhio sulla sua costa, già adesso emozionante, promette altri mutamenti tutti da scoprire.
2 Gran Moschea dello Sceicco ZayedAnche i luoghi di culto, ad Abu Dhabi, si distinguono per grandezza e sfarzo. Quella dello Sceicco Zayed è tra le moschee più grandi del mondo, in grado di ospitare oltre 40.000 fedeli. 80 cupole, 1000 colonne e lampadari placcati in oro 24 carati, sono alcune delle meraviglie da vedere durante una vacanza ad Abu Dhabi.
3 Museo Al AinIl Museo Nazionale è tra i posti più rappresentativi del passato di Abu Dhabi. Con un biglietto d'ingresso inferiore ad un euro, si possono ammirare reperti archeologici antichissimi e armi realizzate in oro e pietre preziose, appartenute allo Sceicco Zayed.
4 Landmark TowerUno dei risultati del progresso di Abu Dhabi, il grattacielo Landmark, con i suoi 324 metri di altezza, è anche un'attrazione turistica, oltre ad essere un polo commerciale e imprenditoriale della città.
5 Isola di YasLa vera meraviglia di Abu Dhabi, l'isola artificiale di Yas, costata 40 miliardi di dollari, ospita l'annuale Gran Premio di Formula 1, il Ferrari World, un parco tematico Warner Bros e tantissime altre attrazioni.