Per volare da Venezia ad Amsterdam ci sono diversi voli sia diretti che con scalo che ti permetteranno di raggiungere la città olandese. Utilizzando il nostro comparatore, ti sarà facile trovare il volo da Venezia per Amsterdam con le caratteristiche di costo e tempo più vicine alle tue esigenze. Confrontando le offerte delle varie compagnie aeree per i voli della tratta Venezia-Amsterdam potrai scegliere, se preferisci, un volo diretto come quello proposto dalla Transavia Airlines che in due ore ti farà atterrare nella capitale olandese, o optare per un volo con uno scalo a Copenaghen come quello della SAS, in questo caso le tempistiche si allungano a circa 5 ore. Il volo per la tratta Venezia-Amsterdam atterrerà nell'importante aeroporto internazionale Schiphol, uno scalo tra i più grandi al mondo in grado di offrire un ampio ventaglio di collegamenti e servizi. Se vuoi contenere le spese per raggiungere la città, che dista appena 18 km dall'aeroporto, la scelta migliore è l'autobus o il treno, i treni ad esempio partono ogni quarto d'ora e in 15-20 minuti ti faranno raggiungere la tua destinazione. A Schiphol si trova una stazione ferroviaria, potrai acquistare velocemente il biglietto anche in uno dei distributori automatici.
Per viaggiare spendendo poco tra Venezia e Amsterdam Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Venezia - Amsterdam . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Venezia - Amsterdam trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il museo nazionale si trova in un edificio dalla facciata elegante e maestosa, questo grandissimo museo custodisce la più grande collezione di opere d'arte fiamminga. Tra i quadri che si possono ammirare c'è "La ronda di notte" di Rembrandt.
2 Van Gogh MuseumUna tappa immancabile visitando Amsterdam è il Van Gogh Museum si trova buona parte della produzione artistica del celebre pittore olandese, oltre a 200 dipinti anche centinaia di disegni e di lettere. Esposti, tra i quadri più noti ci sono "I mangiatori di patate" e la "Notte stellata".
3 Piazza DamLa piazza Dam è la principale piazza della città, è il luogo ideale in cui immergersi nella vita della città, in piazza troverete artisti di strada, negozi, ristoranti e, potrete ammirare il palazzo Reale e l'obelisco in pietra collocato al centro della piazza.
4 I canali di AmsterdamProclamati dall'UNESCO patrimonio dell'umanità nel 2010, i canali della città le hanno valso l'appellativo di "Venezia del Nord". Si può scegliere di fare un giro in battello sia di giorno che di sera ed apprezzare le luci sull'acqua.
5 Artis zooLo zoo, oltre a circa 8000 animali, offre al visitatore anche un planetario, degli incantevoli giardini con stagni e sentieri e un curatissimo acquario.