I [strong]voli Treviso New York[/strong] purtroppo non consentono un collegamento diretto tra le due città, ed il metodo più comodo per viaggiare verso la metropoli statunitense consiste nel recarsi all'aeroporto di Malpensa tramite treno o tramite servizi navetta che collegano all'aeroporto internazionale. [br/][br/] Sebbene il [strong]volo Treviso New York[/strong] non sia ad oggi disponibile, i voli per New York raggiungono i 3 principali aeroporti della metropoli americana: il John F. Kennedy (JFK), localizzato nel distretto del Queens, il La Guardia (LGA), situato allo stesso modo nel Queens, ed infine il Newark Liberty, situato nello stato del New Jersey. [br/][br/] Una volta giunti all'aeroporto di destinazione con uno dei [strong]voli per New York da Treviso[/strong]., la Grande Mela è agilmente collegata per mezzo di autobus, treni, taxi e rete metropolitana. Il costo del collegamento è estremamente variabile; si va dai 5$ se la scelta ricade sul servizio treno che collega alla rete della metropolitana, ai 16$ del servizio navetta, fino a 75EUR della tariffa taxi. [br/][br/] Le compagnie aeree più comuni che compiono la tratta sono la British Airways che effettua scali a Londra o Madrid, e la LOT Polish Airways che effettua scali a Varsavia, alcune di queste compagnie aeree inoltre offrono [strong]voli Treviso New York low cost[/strong].
Per viaggiare spendendo poco tra Treviso e New York Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Treviso - New York . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Treviso - New York trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Uno dei luoghi più conosciuti ed illustrati della città di New York, situata nel cuore di Manhattan e sede di importanti teatri e spettacoli di luce tra i più famosi al mondo.
2 Palazzo di Vetro ONUSede delle Nazioni Unite, fondato nel 1948 il Palazzo di Vetro è uno dei luoghi dove vengono prese le più importanti decisioni a livello globale. Può essere visitato al suo interno grazie a tour organizzati.
3 New World Trade CenterSorge sulle ceneri del vecchio World Trade Center, sede in cui le Twin Towers crollarono a seguito di un tragico atto terroristico. Oggi è una sede commemorativa delle vittime di quel giorno costituita da un museo e ben 6 grattacieli.
4 Central ParkUna delle ambientazioni più conosciute e viste di New York City, si tratta di un parco situato nel cuore della città, particolarmente apprezzabile nella stagione primaverile e molto suggestivo durante la stagione autunnale.