© Jose Wilson Araujo / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Treviso Miami

Prendi un volo Treviso Miami e visita la splendida Florida! Per partire puoi prendere il tuo volo sulla tratta treviso Miami dall'aeroporto Antonio Canova di Treviso-Sant'Angelo, che si trova a 3 km dal centro della città. L'aeroporto offre una vasta serie di voli Treviso Miami, effettuati da compagnie internazionali con una certa regolarità.

I voli per Miami da Treviso impiegano circa otto ore per giungere a destinazione, ma a volte il tempo di percorrenza può allungarsi nel caso il volo preveda uno o più scali. Se da un lato il viaggio si allunga dall'altro diminuisce il costo del biglietto, facendoti risparmiare sulla tratta. I voli che collegano Treviso a Miami atterrano all'aeroporto internazionale di Miami, situato a circa 13 km dal centro della città.

Arrivati in aeroporto, puoi prendere qualsiasi mezzo per andare in centro, autobus, taxi o auto, oppure il tram. Trova sul nostro comparatore i voli Treviso Miami low cost a prezzi incredibili, e ricerca subito il tuo volo per il tuo prossimo viaggio!

Voli economici sulla tratta Treviso - Miami 

Per viaggiare spendendo poco tra Treviso e Miami  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Treviso - Miami . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Treviso - Miami trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Miami 1 Ocean Drive

Ocean Drive è la via simbolo di South Beach. Piena di ristoranti, bar, alberghi art decò, questa splendida via è sempre piena di negozi e turisti che affollano la strada per fare shopping e per divertirsi fino a notte fonda.

2 Bass Museum of art

Questa costruzione in art decò divenne museo negli anni '60, e da allora ospita una collezione di quadri europei, tessuti e sculture risalenti dal Xv al XVII secolo, di notevole importanza.

3 Casa Casuarina

Casa Casuarina è diventata una vera attrazione a Miami. Costruita negli anni trenta, fu acquistata da Gianni Versace negli anni ottanta. Dopo la morte dello stilista, i turisti non rinunciano a farsi fotografare in questa meravigliosa casa.

4 Parco Everglades

Il parco consente di esplorare le meraviglie naturali delle Everglades, e di fare un'escursione interessante all'interno di uno dei luoghi più belli di Miami. Qui puoi girare a piedi o con delle pagode e incontrare uccelli, alligatori e altri animali.

5 Spiaggia di Miami Beach

Gigantesca e meravigliosa, la spiaggia di Miami Beach è lunghissima, ed è ben attrezzata con ombrelloni e sdraio. Gli hotel dei dintorni hanno arredi in stile art deco, ed è come vivere in un'altra era. Assolutamente da non perdere!

Formalità e visti Stati Uniti

Il fuso orario tra Treviso e Miami è inferiore di 5 ore. Per entrare in Florida devi essere in possesso preferibilmente del passaporto biometrico, con validità di almeno sei mesi dalla scadenza. In più, Uniti devi compilare on-line il modulo per ottenere l'autorizzazione elettronica per viaggiare, ovvero l'ESTA, indispensabile per partire. Il completamento di questa procedura ti darà l'ok per partire e per fare il tuo ingresso negli States.

Ricorda che devi fare il biglietto andata e ritorno, altrimenti non puoi entrare in America. Per sicurezza, ti conviene contrarre una polizza sanitaria privata per ricevere eventuali cure mediche ed essere protetti dall'assicurazione.