© Anastasy Yarmolovich / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Treviso Heraklion (Candia) a partire da 93 €

I voli Treviso Heraklion iniziano il loro viaggio presso l'aeroporto Antonio Canova di Treviso-Sant'Angelo, che si trova molto vicino alla città. Solamente 3 km, infatti, separano il centro di Treviso dall'aeroporto, che può essere raggiunto con facilità utilizzando i mezzi pubblici.

Ad accogliere il volo Treviso Heraklion è invece l'aeroporto Nikos Kazantzakis di Candia, che rappresenta lo scalo internazionale più importante dell'isola di Creta ed uno dei più trafficati di tutta la Grecia.

La durata deivoli per Heraklion da Treviso può essere considerata variabile, per via del numero di scali previsti dalle varie compagnie aeree. Non esistono infatti collegamenti diretti tra Treviso e Heraklion (Candia), ma sono diverse le compagnie aeree che assicurano voli Treviso Heraklion low cost e permettono di risparmiare in maniera considerevole sul prezzo del biglietto. Alitalia, Air France, KLM e Ryan Air possono essere inserite nell'elenco delle compagnie che garantiscono la maggior frequenza di voli con partenza Treviso e destinazione Heraklion (Candia).

Migliori prezzi sui voli Treviso - Heraklion (Candia): Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Treviso Heraklion (Candia)

    lun 19 set - sab 24 set

Cercate un volo low cost Treviso - Heraklion (Candia) ?

  • Ryanair LTD

    Treviso Heraklion (Candia)

    mer 08 giu - lun 13 giu

  • Ryanair LTD

    Treviso Heraklion (Candia)

    lun 03 ott - lun 10 ott

  • Ryanair LTD

    Treviso Heraklion (Candia)

    mer 14 set - lun 03 ott

  • Ryanair LTD

    Treviso Heraklion (Candia)

    lun 19 set - sab 24 set

  • Ryanair LTD

    Treviso Heraklion (Candia)

    mar 30 ago - ven 09 set

  • Ryanair LTD

    Treviso Heraklion (Candia)

    mar 21 giu - mar 05 lug

  • Ryanair LTD

    Treviso Heraklion (Candia)

    mer 06 lug - dom 10 lug

  • Ryanair LTD

    Treviso Heraklion (Candia)

    sab 30 lug - dom 07 ago

  • Ryanair LTD

    Treviso Heraklion (Candia)

    lun 30 mag - ven 10 giu

Voli economici sulla tratta Treviso - Heraklion (Candia) 

Per viaggiare spendendo poco tra Treviso e Heraklion (Candia)  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Treviso - Heraklion (Candia) . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Treviso - Heraklion (Candia) trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Heraklion (Candia) 1 Le mura veneziane

Risalenti al '500, le mura veneziane, alte 18 metri e spesse 40, racchiudono la città di Heraklion e possono essere ammirate ancora oggi, a testimoniare l'importanza del porto cittadino per la Repubblica marinara di Venezia.

2 La Chiesa di Agios Titos

Famosa per le decorazioni tipicamente bizantine che ne impreziosiscono la facciata e gli interni, la Chiesa di Agios Titos è anche un importante luogo di culto per gli abitanti di Creta. Qui infatti è conservata la testa del primo vescovo e protettore dell'isola.

3 Plateia Eleftherias

Considerata una delle piazze principali della città, Plateia Eleftherias, ricca di locali e negozi alla moda, è il luogo di ritrovo abituale per turisti e residenti.

4 Thalassocosmos

Con le sue 332 vasche che ricreano l'ambiente sottomarino dell'isola di Creta, l'acquario Thalassocosmos ospita 200 diverse specie marine tipiche del Mar mediterraneo, e si estende per per oltre 5000 mq.

5

Formalità e visti Grecia

Per raggiungere Heraklion (Candia) in volo da Treviso, non è necessario preoccuparsi di provvedere a particolari pratiche burocratiche ed amministrative. Tutto quello che serve portare con sé per poter presentare al personale dell'aeroporto è, infatti, un documento d'identità in corso di validità. Può trattarsi indifferentemente della carta d'identità o del passaporto. Anche i minori devono essere muniti di documento di riconoscimento.

La differenza di fuso orario tra l'Italia e l'isola di Creta è di un'ora in avanti.

La maggior parte di locali pubblici, musei ed alberghi accetta pagamenti sia in contante che con carta di credito.