Un volo da Torino a Zurigo implica mediamente un viaggio di circa 5-6 ore con scali in numerose città come Roma Fiumicino, Monaco, Francoforte, Amsterdam e Parigi. Le compagnie che offrono voli sulla tratta Torino - Zurigo sono soprattutto Alitalia, Lufthansa e Royal Dutch Airlines. Per avere un'idea di tutte le migliori offerte, consulta subito il nostro comparatore di volo! Una volta terminato il tragitto aereo potrete sbarcare all'aeroporto di Zurigo detto anche "Kloten" situato a circa 13 km dal centro cittadino, che rappresenta il più importante scalo aeroportuale svizzero oltre che uno dei più grandi di tutta Europa. Dal terminal della struttura avrete una vasta scelta su come spostarvi: potrete decidere di viaggiare in taxi, utilizzare le fermate bus presenti nelle immediate vicinanze, spostarvi in metropolitana oppure optare per le numerose compagnie d'autonoleggio della zona. Una volta giunti nel fulcro della città, potrete decidere anche di spostarvi a piedi per immergervi pienamente nelle atmosfere di un luogo tra i più belli dell'intera Svizzera!
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Zurigo Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Zurigo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Zurigo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Una delle chiese più belle di tutta la città risalente agli inizi del 1500. Dall'alto della sua torre, accessibile mediante scale, si può apprezzare una meravigliosa vista panoramica dell'area urbana.
2 KunsthausImportante museo cittadino interamente dedicato all'arte moderna. Particolarmente incentrato sugli artisti svizzeri, il museo è accessibile gratuitamente di Mercoledì.
3 SchauspielhausUno dei teatri più importanti di tutta l'Europa centrale, offre numerosi spettacoli in varie lingue ( soprattutto in tedesco ). Ha più sedi a Zurigo anche se quella più importante si trova nella zona di Pfauen.
4 Il lago PromenadeSpecialmente durante il periodo estivo è il lago più frequentato e più amato dai turisti e dai residenti della zona, costeggiato da un affascinante viale alberato.
5 Il cioccolatoSe decidi di volare per Zurigo da Torino, non puoi rinunciare al famoso cioccolato: in particolare i prodotti delle aziende specializzate come Frey e Lindt sono acquistabili in diversi punti della città, e ne vale proprio la pena!