• Connettiti
© Songquan Deng / 123rf
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
Voli Torino Toronto

Per chi voglia scegliere uno dei voli Torino Toronto, è bene specificare che le compagnie che coprono questa tratta sono molteplici. Ad offrire i voli per Toronto da Torinosono, infatti, Lufthansa, Air Canada, Us Airways, Iberia e United. Tutti i voli prevedono uno o due scali e il volo Torino Toronto ha una durata media di 14 ore. Sebbene non esistano voli Torino Toronto low cost, è anche vero che il prezzo per un volo di così lunga tratta scende notevolmente nei periodi meno richiesti.

Per raggiungere l'aeroporto di Torino in autobus, è sufficiente prendere l'apposito treno, gestito dalla compagnia Dora Gtt. Questa linea collega la stazione all'aeroporto in appena 19 minuti, con un biglietto dal costo di appena 3 euro.

Giunti a Toronto, per spostarsi dall'aeroporto alla città e viceversa è possibile prendere uno dei treni della compagnia Via Rail: tutti hanno capolinea presso la Union Station, ovvero, la stazione che permette di spostarsi verso tutti gli stati della Nazione.

Voli economici sulla tratta Torino - Toronto 

Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Toronto  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Toronto . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Toronto trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Toronto 1 Uno spettacolo originale

Bird Kingdom è la più grande voliera coperta al mondo. Al suo interno, è possibile ammirare uccelli molto particolari e rettili di ogni specie. Pappagalli, gufi e tartarughe sono solo alcuni degli ospiti di questo centro molto particolare.

2 Un museo curioso

I canadesi amano tutto ciò che è originale. Per questo, a Toronto è presente un museo davvero particolare: è il museo del Guinnes dei Primati, nel quale ammirare alcuni dei record internazionali, come la sedia più grande al mondo.

3 La natura nella sua bellezza

Le cascate del Niagara sono l'attrazione principe di questo Stato. Da ammirare a piedi, passeggiando lungo la riva del lago, o in barca, magari, in compagnia di una guida locale, le cascate sono un luogo magico.

4 Un pranzo da ricordare

All'ultimo piano dello Skylon Tower sorge uno dei ristoranti più noti al mondo. Al suo interno, sarà possibile gustare pranzi e cene preparati con cura, ammirando le cascate da un punto privilegiato.

5

Formalità e visti Canada

Oltre al passaporto e al documento di identificazione, il turista che intenda visitare il Canada deve disporre di un apposito visto, rilasciato dall'ambasciata.

Inoltre, nel caso in cui ci si rechi a Toronto per lavoro, occorre mostrare alla polizia aeroportuale una copia dell'ingresso all'evento lavorativo in questione: i controlli sono molto severi ed è bene rispondere velocemente e con precisione ad ogni domanda.

A causa di particolari norme igieniche, i cibi crudi e alcuni medicinali non possono varcare il confine. Inoltre, alcolici e tabacco possono essere trasportati solo se precedentemente dichiarati, pena il sequestro.