Per raggiungere dal capoluogo piemontese la splendida città francese, soprannominata "la città rosa", è possibile prenotare un volo Torino Tolosa con un solo scalo intermedio. Non esistono voli Torino Tolosa diretti. La soluzione di voli per Tolosa da Torino più frequente è quella che prevede un cambio a Parigi. La tratta è coperta dalla compagnia francese Air France.
A seconda delle date, è possibile programmare una partenza molto presto la mattina o a metà pomeriggio, con una media viaggio di circa 6 ore complessive.
Non è possibile usufruire di voli Torino Tolosa low cost, in quanto non sono previsti per questa tratta, ma, volendo, si può provare a studiare una combinazione diversa, scegliendo uno dei voli di Alitalia in partenza da Torino e diretti a Parigi e selezionare quindi le coincidenze Parigi Tolosa servite da airbus Air France, verificando in questo modo le opportunità di risparmio.
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Tolosa Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Tolosa . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Tolosa trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La piazza è l'anima della città, sia perché qui ha sede il Municipio, sia perché sotto i suoi portici sono disseminati molti locali con bei dehors sempre presi d'assalto da turisti e studenti universitari.
2 L'UniversitàTolosa è la terza città universitaria francese: la vita qui è scandita dai ritmi degli studenti che animano con vivacità strade, locali e le varie sedi studentesche.
3 La GaronnaIl grande fiume che attraversa la città è stato valorizzato con la creazione di percorsi ideali per lunghe passeggiate a piedi o in barche turistiche e con l'apertura di diversi luoghi di diporto dove ospitare festival e manifestazioni cittadine.
4 La cité de l'EspaceUn vero e proprio viaggio nello spazio. In questa cittadella tutto è dedicato al mondo interstellare: planetarium, musei, cinema 3d, la replica della stazione MIR a grandezza naturale, le fabbriche dell'Airbus.
5 Le cattedraliVita contemporanea e storia antica si integrano perfettamente in questa città. Splendide le cattedrali: da quella di Saint Etienne, romanica-gotica, all'austera Saint Sernin, alla chiesa Les Jacobins, la più suggestiva della città, con straordinarie vetrate e il chiostro dove è sepolto san Tommaso d'Aquino.