Prenotare un volo per Stoccolma con partenza da Torino non significa affrontare un semplice volo aereo. Al tuo arrivo a Stoccolma da Torino avrai l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile in una città fredda solo per le temperature, ma ricca di attrattive e di numerose occasioni di divertimento e svago per tutta la famiglia. I voli Torino-Stoccolma sono numerosi e coinvolgono diverse compagnie aeree, quali Lufthansa o KLM. Molti voli in partenza da Torino prevedono uno scalo, solitamente a Monaco o Francoforte. La durata media del volo è di circa 5 - 6 ore. Benché Stoccolma sia dotata di diversi aeroporti, quali il Bromma o lo Skavsta, lo scalo principale della capitale svedese è l'Arlanda, a una cinquantina di chilometri dalla città. È l'aeroporto più frequentato ed è servito da ottimi servizi di autobus e treni. I prezzi sono convenienti e sono previsti sconti per determinate categorie o per chi prenota on line. La soluzione del noleggio taxi è leggermente più dispendiosa ma è possibile affidarsi a compagnie che propongono una tariffa fissa.
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Stoccolma Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Stoccolma . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Stoccolma trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
L'attrattiva della struttura è rappresentata dal galeone svedese Vasa, ultimo modello originale del XVII secolo. È interessantissimo scoprire la ricostruzione della vita sulla nave e ammirare i reperti recuperati e restaurati.
2 Il Castello di DrottningholmL'UNESCO lo considera patrimonio dell'umanità. Tuttora residenza della famiglia reale, consente il libero accesso dei visitatori. È realizzato per la maggior parte in stile barocco con elementi rococò nell'arredamento delle sale interne.
3 Sky ViewEsperienza indimenticabile per ammirare il panorama della capitale svedese. L'ascensore ti porterà in cima all'Ericsson Globe. Una curiosità: in cima all'edificio è ora possibile celebrare spettacolari matrimoni!
4 Bimbi felici a StoccolmaStoccolma è all'avanguardia anche nell'intrattenimento per i piccini. Da visitare il luna park Gröna Lund e il museo Junibacken, dedicato a Pippi Calzelunghe. Dal trenino che attraversa il museo i bambini rivivranno con emozione ogni istante di questa fiaba moderna e surreale.
5 Museo degli AbbaÈ stato inaugurato nel 2013 il museo culto per generazioni di ragazzi di tutto il mondo cresciuti sulle note di "Dancing Queen" o "Mamma Mia"! Impossibile non lasciarsi trasportare dai ricordi e non fare un giro attraverso le stanze evocative della musica e della storia del gruppo leggendario.